Vai al contenuto

Casarano - Pallamano Trieste


Jazz

Messaggi raccomandati

Oggi alle 18.30 la Pallamano Trieste scenderà in campo contro la Salento d’Amare Italgest Casarano per decidere chi continuerà ad essere la reginetta del campionato.

Trieste si presenta sempre priva di Mestriner e Resca e con alle spalle un lunghissimo viaggio in pullman che li ha impegnati per tutta la giornata di ieri.

Casarano, dall'altra parte, sarà al gran completo con il rientro del centrale croato Boris Popovic e con l'innesto del nuovo acquisto Blazo Lisicic, trentaquatrenne terzino mancino. La rosa salentina è completata anche dalla vecchia conoscenza Alessandro Tarafino e dalla saracinesca Vito Fovio per garantire un'ottima difesa.

Si prospetta quindi una trasferta proibitiva per i nostri, che dovranno fare una grande prova per tornare a casa imbattuti e per continuare a guardare dall'alto la serie A d'elite 2006/07.

FORZA MULI! :bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non tutto il male vien per nuocere. La prima fase del campionato non e' veramente importante. Poi c'e' la fase ad orologio e poi i playoff. Se a quel punto Mestriner sara' a posto (ma tornera' a giocare a 36 anni???) si potrebbe trovare un forte giocatore straniero che giochi anche in attacco e non solo in difesa. Comunque il CVasarano ha da pochi giorni preso un terzino fortissimo e mancino (Lisic). Se l'eta' non pesera' e se tante stelle insieme giocheranno anche in difesa e non solo in attacco, il campionato sara' molto molto molto duro per tutti gli altri (ma dove hanno trovato i soldi per fare questa squadra????????)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×