Jump to content

Triestina-Brescia

Recommended Posts

Continuiamo a essere una grande incompiuta, forse è questo il più grande rammarico. Togliendo la brutta gara contro l'Albinoleffe, con tutte le altre siamo stati in grado di fare sempre la partita: peccato che con un minimo di concretezza in più saremmo più in alto di quanto non lo siamo tuttora in classifica. Poco male...la strada intrapresa è buona, se continuiamo a muovere la classifica sto anno possiamo andare lisci senza troppe apprensioni. E'ancora lunga, ma c'è da esser fiduciosi...e poi c'è il mercato di gennaio che potrebbe portare quel qualcosa in più che manca alla Triestina

Nel complesso una buona partita. Bisogna tenere anche conto del fatto che avevamo nelle gambe la partita col Cesena.

E forse l'altr'anno una partita del genere l'avremmo persa.

sono d'accordo sulla stanchezza...

c'è da aggiungere che in diverse occasioni il loro portiere è stato bravo..

mi riferisco ai due tiri di piovaccari, al corner e la punizione di Allegretti( sembra che stia aggiustando la mira nei tiri in porta)....

:bye::bye:

...secondo mi i primi 20 minuti del secondo tempo l' unione ga giogado ben...per el resto primo tempo e seconda meta del secondo tempo partita bruttina in generale... e cmq siamo poco pericolosi davanti...fino alla trequarti campo bene poi ci manca qualcosa...

cmq avanti unione!! :bandieraalabarda:

ps: serite...serite in condoto...Paparesta serite in condoto... :D

gran coro che xe parti dalla furlan...

mi sinceramente no me lamento de sto risultado...certo podevimo anche vinzer....però el brescia xe sempre el brescia e no gaveva nessuna intenzion de perder de novo....

AD OGNI MODO SEMPRE FORZA GRANDE UNIONE

:bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda:

Mi son sai contento fino desso de quel che ga fatto i muloni

e poi c'è il mercato di gennaio che potrebbe portare quel qualcosa in più che manca alla Triestina

Cioè, un attaccante che la butti dentro con regolarità? Perchè credo che questo sia il nostro più grande problema: con più concretezza là davanti a quest'ora avremmo 4-5 punti in più... :rolleyes:

Dennis Godeas, Dennis Godeas...!!!

Vi dirò: dopo questa affermazione

Per quanto riguarda le voci sulla Triestina, mi dispiace molto ma non vedo proprio come si possa risolverla anche dal punto di vista contrattuale. Magari tra due o tre anni, a fine carriera, potrei tornare a Trieste ma adesso la vedo molto dura.

può comodamente restarsene a fare panca a Verona, dove immagino si sentirà davero gratificato. Come peraltro mi sono sentito io, dopo aver cantato a squarciagola 'Denis Godeaaaaaas' o Godeas Santo Subito. Me li rimetto tutti in tasca.

E parliamo del 16/5/2006, quindi dopo solo tre mesi che era stato venduto. Si è giocato un bel po' della mia stima come uomo.