Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ierimo mi e titti sul pome tardi...cosa dir? la ciocolata regna sovrana però me par che anche i prezzi alti regna sovrani...gente iera...ma no me par che iera + dei anni scorsi...anzi forsi un fia de meno considerando che oggi xè sabato.

Insomma fatto un giretto vista varia ciocolata de vari gusti e forme...comprado zero...mi a quele cifre me urta.

Inviato

poche bancherelle?... e a mi che sto anno me sembrava più grande!! :lol::lol:

comunque prezzi veramente folli...ma valeva la pena anche solo vardar....le costruzioni con el cioccolato me ga sempre affascinà

Inviato

sisi belisimo gireto e bonisimo tuto... la sacher da bere iera sai bona ma anche un bel cugno :D

e cmq sai dolce xche iera x mi tropa marmelata... x rifarse ghe voleva proprio una bona bireta :D

Inviato

Un saluto ai splendidi compagni de avventura al Mittelciock :DDDD:DDDD:DDDD

- A Polpetta....l'esperta del cioccolato liquido (bona la cioccolata con el peperoncin) :D

- A Tinuviel.....l'esperta della sacker semi-liquida (sacker da bere) :DDDD

- Alla mia Molly.....l'esperta della sacker da passeggio :bacini:

- In fine ma non meno importante a Tuxav....l'esperto del dopo-Mittelcick :vino::piria::petesoni:

Ci vediamo tra una settimana al Mittelbeeeeeeeeear :petesoni::petesoni:

Inviato

grazie a voi per la compagnia!!!!

Bona la sacher da passeggio... alcuni ciocolatini per mi xe stai una delusion (ma iera contento el mulo a cui ghe li gavemo regalai che xe nda subito a dividerli coi suoi compagni :lol: )

eh si el dopo mittelciok ghe voleva dopo tutti quei dolci :lol:

tinuviel: almeno no semo ndade via imbriaghe :lol:

alla prox settimana al mittelbier... e la ve volemo più numerosi :lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro