SandroWeb Posted January 6, 2007 Report Posted January 6, 2007 Poichè da diverso tempo stago raccogliendo diverse segnalazioni riguardanti problemi vari in sala giochi, prego tutti i gentili utenti de elencarme i bug rinscontradi negli ultimi tempi. Al momento attuale so che qualche volta ghe xe problemi de salvataggio dei punteggi, che qualche zogo non parti più ecc ecc... Verzo questo post con l'intento de raccoglier tutte queste segnalazioni, cussì me sarà più facile controllar e intervenir Quote
iaga Posted January 6, 2007 Report Posted January 6, 2007 A mi no me parti più Jakes Dragon Tiles.. pecà perchè volevo riciorme el mio record! Quote
trert Posted January 6, 2007 Report Posted January 6, 2007 el menu in alto con tutte le sezioni della salagiochi, fatto a tendina no te da le possibilità delle scelte de ordinar i vari sottomenu (casin co me spiego ) consigliasi (se posibile) de meterlo come tempo fa con le scritine una vicin l'altra.. Quote
tifone Posted January 6, 2007 Report Posted January 6, 2007 A mi no me parti più Jakes Dragon Tiles.. pecà perchè volevo riciorme el mio record! A mi no me ga mai partì Quote
giacomin Posted January 6, 2007 Report Posted January 6, 2007 Mi fazo sempre pochi punti ........... no centra? hem.... scuseme Quote
Recommended Posts