tinuviel Inviato 20 Gennaio 2007 Segnala Inviato 20 Gennaio 2007 Dal sito del Corriere corsera La moda delle extension ga creado un nuovo tipo de rapina in Brasile, el furto de capelli. In pratica, oltre a rubar portafoglio e cellulare, alle povere vittime (ovviamente donne con cavei lunghi) vien taiadi i cavei, per poi esser rivendudi ai parrucchieri. Che mondo strano! ... comunque, xè un trauma per una che ga i cavei lunghi! Lo xè za quando te va dalla parrucchiera e i te taia el doppio de quel che te ga chiesto, figuremose se i te li "ruba"! Cita
davidin Inviato 20 Gennaio 2007 Segnala Inviato 20 Gennaio 2007 no ghe credo..pensa che inventiva che ga de gaver i ladri....grandi!!! Cita
cucciolina Inviato 20 Gennaio 2007 Segnala Inviato 20 Gennaio 2007 Ma vara ti cossa se inventa Ma se li vendi a tanto i cavei? Se sì vado a venderli mi stessa Cita
assist Inviato 20 Gennaio 2007 Segnala Inviato 20 Gennaio 2007 Savevo mi che xe meio gaver i cavei curti.....comodi, se suga presto e no casca al'ocio dei malintenzionati Cita
iaga Inviato 20 Gennaio 2007 Segnala Inviato 20 Gennaio 2007 Disemo che a ciocca vien tipo 5-7 euro da ste parti.. e ghe vol minimo 100 ciocche per far qualcosa de interessante Cita
giacomin Inviato 20 Gennaio 2007 Segnala Inviato 20 Gennaio 2007 Menomal che almeno sto problema no go Cita
Ghost Inviato 20 Gennaio 2007 Segnala Inviato 20 Gennaio 2007 Con me troverebbero ben poco bottino Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.