Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Quarti di finale:

08/02

AJ Milano - Montegranaro 74-70

Varese - Virtus Bologna 62-69

09/02

MPS Siena - Eldo Napoli 86-69

Lottomatica Roma - Benetton Treviso 75-67

:bye:

Modificato da giuli
Inviato (modificato)

Oggi semifinali:

Virtus BO - AJ MIlano 87-85 dTS

MPS Siena - Benetton TV 75-76

Modificato da giuli
Inviato

Dopo le tue splendide e combattute semifinali stasera alle 20.30 andrà in scena la finalissima:

Virtus Bologna - Benetton Treviso

Inviato (modificato)

Oggi semifinali:

Virtus BO - AJ MIlano 87-85 dTS

MPS Siena - Benetton TV 75-76

Ragazzi miei che semifinali!!!! :ave::ave::ave:

Ho appena finito di veder Siena-Treviso e penso che una rimonta così l'abia vista poche volte in vita mia:ultimo quarto Si sul +10,poi addirittura +16 a 4.30 dalla fine grazie ad un super Forte..

Sembra chiusa anche perchè il tempo passa e a 2.30 i punti di scarto son 14 quando entra in campo Mordente che piazza 4 bombe e 2 liberi ristabilendo la parità sul 73-73 a 27 sec dal termine..

A 9 secondi fallo Tv su McIntyre che realizza entrambi i liberi..Siena decide di difendere e non far fallo e Soragna ringrazia con la tripla sulla sirena..

I LOVE THIS GAME! :foracolcul:

Nell'alta semifinale Gallinari (data nascita 8/8/'88) ha segnato 27 punti con un bel 37 di valutazione! :s'ciopado:

Modificato da giuli
Inviato

Hanno dimostrato che bella squadretta è Treviso :D

Anche se ha iun potenziale inferiore rispetto ad altri,compensa il gap con delle grandi prove e soprattutto non molla MAI! :clapclap:

Resto dell'idea che le semifinali erano da voto 10 per bellezza,la finale è stata meno spumeggiante di quanto sembri :p

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro