Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ieri pomeriggio se ga riscontrado pesanti disagi sul sito a causa de una connession MySql aperta da qualche altro dominio residente sullo stesso server del SDS.

Oggi pome invece ghe xe stado un problema del db del SDS riguardo le sessioni...go aggiustado un paio de robette e ora sembra esser a posto.

:bye:

Inviato

Come probabilmente stè vedendo, sul forum se sta verificando alcuni casini a livello de db.

Stago monitorando costantemente la situazion e stago spetando lumi da parte del provider, spero che i me rispondi in tempi brevi.

Ve prego de gaver pazienza, se dipendessi unicamente da mi el problema saria za bel che risolto :bye:

Inviato

Risposta da parte del provider:

"Il suo DB è stato momentaneamente limitato per delle query a causa dei

problemi riscontrati nei giorni scorsi."

Ecco quindi che el problema non dipendi da mi. Ora li go ricontattadi per gaver altre info, perchè cussì no se capissi una banana...

Inviato

perchè cussì no se capissi una banana...

più che no se capissi una banana, me par una risposta giusto per risponder ;) sarà sta el commerciale, non el tecnico a risponderte cussì! :p

Inviato

Su un'altra mia richiesta de info, me xe sta dito che la situazion se normalizzerà nelle prossime ore. Quel famoso limite dovessi durar un paio de giorni al massimo

:bye:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro