SandroWeb Inviato 14 Febbraio 2007 Segnala Inviato 14 Febbraio 2007 Ieri pomeriggio se ga riscontrado pesanti disagi sul sito a causa de una connession MySql aperta da qualche altro dominio residente sullo stesso server del SDS. Oggi pome invece ghe xe stado un problema del db del SDS riguardo le sessioni...go aggiustado un paio de robette e ora sembra esser a posto. Cita
SandroWeb Inviato 15 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2007 Come probabilmente stè vedendo, sul forum se sta verificando alcuni casini a livello de db. Stago monitorando costantemente la situazion e stago spetando lumi da parte del provider, spero che i me rispondi in tempi brevi. Ve prego de gaver pazienza, se dipendessi unicamente da mi el problema saria za bel che risolto Cita
molly Inviato 15 Febbraio 2007 Segnala Inviato 15 Febbraio 2007 Eh i tre anni ghe ga dà alla testa al forum Cita
cucciolina Inviato 15 Febbraio 2007 Segnala Inviato 15 Febbraio 2007 No, mi no go pazienza! Stavo per morir senza forum fin 'desso Go una certa età e no posso spettar tanto Ok, me copo Cita
trert Inviato 15 Febbraio 2007 Segnala Inviato 15 Febbraio 2007 bah cambia provider sempre dito! Cita
SandroWeb Inviato 15 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2007 Risposta da parte del provider: "Il suo DB è stato momentaneamente limitato per delle query a causa dei problemi riscontrati nei giorni scorsi." Ecco quindi che el problema non dipendi da mi. Ora li go ricontattadi per gaver altre info, perchè cussì no se capissi una banana... Cita
tinuviel Inviato 15 Febbraio 2007 Segnala Inviato 15 Febbraio 2007 perchè cussì no se capissi una banana... più che no se capissi una banana, me par una risposta giusto per risponder sarà sta el commerciale, non el tecnico a risponderte cussì! Cita
SandroWeb Inviato 15 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2007 Su un'altra mia richiesta de info, me xe sta dito che la situazion se normalizzerà nelle prossime ore. Quel famoso limite dovessi durar un paio de giorni al massimo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.