Starlite Inviato 16 Marzo 2007 Segnala Inviato 16 Marzo 2007 Stasera verso le 18.55 un superbolide ga attraversado el ciel dell'Italia settentrionale. L'evento xe durado qualche secondo e la meteora xe stada molto luminosa (appunto un bolide). Dalle parti de Milan xe stada vista. Qua a Trieste qualchedun de voi se ga acorto de qualcosa? Cita
cucciolina Inviato 16 Marzo 2007 Segnala Inviato 16 Marzo 2007 Mi no Iero al telefono con mamma stravaccada in divano a quell'ora Cita
Starlite Inviato 16 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2007 Ma solo mi iero davanti el PC a riveder e sistemar i dati sui raggi x de vetri bioattivi? Cita
merlodegraia Inviato 16 Marzo 2007 Segnala Inviato 16 Marzo 2007 l unico bolide che go visto xe stà un moscon che xe entrà del pergolo e xe uscì dela camera da letto!!!! altro no go visto,ma iera ancora chiaro me par,comunque anni fa go visto un troppo bel,ga fatto una luce azzurrissima,un spettacolo unico!!!! Cita
Cazzaballe Inviato 16 Marzo 2007 Segnala Inviato 16 Marzo 2007 Mi go visto... Iero in un osmica a sgonico e se ga visto proprio ben!! Sembrava una stella cadente un poco più grande, e l'effetto xe durado più a lungo.. Sai sai bel de veder!! Cita
Starlite Inviato 16 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2007 Mi go visto... Iero in un osmica a sgonico e se ga visto proprio ben!! Sembrava una stella cadente un poco più grande, e l'effetto xe durado più a lungo.. Sai sai bel de veder!! uff... sara' sta un 3 o 4 nei utlimi 10 anni e no go visto nianche uno pero' se te ieri in osmica a sgonico gavesi qualche dubbio su quel che te ga visto Cita
tinuviel Inviato 17 Marzo 2007 Segnala Inviato 17 Marzo 2007 (modificato) pero' se te ieri in osmica a sgonico gavesi qualche dubbio su quel che te ga visto te me ga tolto le parole de bocca! Modificato 17 Marzo 2007 da tinuviel Cita
Stefano79 Inviato 17 Marzo 2007 Segnala Inviato 17 Marzo 2007 Ma sti fenomeni xe prevedibili? Almeno per quei più grossi xe possibile saver con un poco de preavviso? Cita
Starlite Inviato 17 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2007 Ma sti fenomeni xe prevedibili? Almeno per quei più grossi xe possibile saver con un poco de preavviso? Se tratta de oggetti de dimensioni piuttosto piccole, nonostante i fazi gran luce. No credo che sia prevedibile una roba del genere Saria de tenir traccia de ogni scovaza presente nello spazio circostante Terra. Cmq xe fenomeni piuttosto comuni su scala planetaria. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.