AquilaBiancoRossa Posted November 14, 2004 Report Posted November 14, 2004 Il mio commento: se mi potravo il cuscino, forse, dormivo più comodo. Ma come si fa, con una giornata di bora, a giocare tutta la partita con lanci lunghi? Quote
iaga Posted November 14, 2004 Report Posted November 14, 2004 Tanta tanta noia.... Tanto tanto freddo.... ma sempre Quote
Jazz Posted November 14, 2004 Report Posted November 14, 2004 Disemo che gavemo avudo fortuna, va... Quote
SandroWeb Posted November 14, 2004 Report Posted November 14, 2004 Mi me son divertido un mondo in tribuna, patindo un freddo can e stando sempre attento che el mio portatile no svolassi in campo in testa a qualche zogador... Partita abbastanza incolore per la Triestina: non riesco a capire talvolta se ci sono o ci fanno...il Bari per il primo tempo che ha disputato meritava francamente qualcosina di più, Campagnolo sicuramente migliore in campo nelle file alabardate. Nuovo dubbio amletico: qual'è la vera Unione? Quella di Genoa o di Bergamo che lotta fino alla fine per ribaltare il risultato o quella di oggi contro il Bari, poco lucida e per nulla incisiva? La cronaca xe za su Quote
AquilaBiancoRossa Posted November 14, 2004 Author Report Posted November 14, 2004 L'unica roba positiva della giornata xè la convocazione de Parisi in nazionale Quote
CurvaioloxSempre Posted November 14, 2004 Report Posted November 14, 2004 finalmente rieso a collegarme CHE TRISTEZZA STA TRIESTINA capiso la bora demoghe colpa al freddo ma dai come se pol i xe scarsi e basta non xe cosa commentar CAMPAGNIOLO il migliore bentornato il resto gavemo avudo denovo cul con la traversa de PECO podeva andar pezo LA LA LA LA LA LA SU LE MAN LA LA LA LA LA SU LEMAN Quote
saretta Posted November 15, 2004 Report Posted November 15, 2004 dalle vostre parole vedo che non me son persa niente! Meio così...non stavo bene e go preferi restar a casa al calduccio ... Cmq meio un pareggio che la sconfitta! Quote
Ale#11 Posted November 15, 2004 Report Posted November 15, 2004 Giorno a tutti!! Davvero noiosetta come partida...da dormir...peccado gavessimo dovudo vinzer...in casa xè de ciapar sempre i 3 punti...tanto per esser sicuri...eh,vabbè. Quote
Recommended Posts