Vai al contenuto

Mio nuovo forum per triestini

Messaggi raccomandati

Ospite Nostradamus
Inviato

Ciao a tutti. Approfitto di questo spazio per chiedervi un aiuto a far partire un forum che ho pensato di avviare per noi triestini appassionati di fotografia. Non voglio assolutamente fare concorrenza con il forum di sandro che è stupendo!!!! Ma mi piacerebbe che nel mio piccolo anche il mio forum diventi bello ed utile.che ne dite? Mi date una mano????? :amicici::bandieraalabarda:

http://semotriestini.forumer.it

Nuovi moderatori sono ben accetti!!!! come anche critiche e consigli!!!!! :ave:

ciao ciao

Inviato

Solo un consiglio se posso, mi ghe daria l'opportunità de legger le discussioni anche ai non iscritti, attira gente :)

Bravo..stessa cosa che ho pensato anch'io! :ehsi:

Inviato

Solo un consiglio se posso, mi ghe daria l'opportunità de legger le discussioni anche ai non iscritti, attira gente :)

Giustissimo...un forum che chiede l'iscrizione per essere visionato è naufragato in partenza :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro