Ospite Nostradamus Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Inviato 10 Aprile 2007 Ciao a tutti. Approfitto di questo spazio per chiedervi un aiuto a far partire un forum che ho pensato di avviare per noi triestini appassionati di fotografia. Non voglio assolutamente fare concorrenza con il forum di sandro che è stupendo!!!! Ma mi piacerebbe che nel mio piccolo anche il mio forum diventi bello ed utile.che ne dite? Mi date una mano????? http://semotriestini.forumer.it Nuovi moderatori sono ben accetti!!!! come anche critiche e consigli!!!!! ciao ciao Cita
arska Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Inviato 10 Aprile 2007 cocolo.. unico roblema, che de forum su trieste ghe ne xe za 400.. Cita
SandroWeb Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Inviato 10 Aprile 2007 Nostradamus, te prego solamente de permetterme de venir a segnalar el mio sito anche da voi...te ringrazio Cita
Stefano79 Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Inviato 10 Aprile 2007 Solo un consiglio se posso, mi ghe daria l'opportunità de legger le discussioni anche ai non iscritti, attira gente Cita
giuli Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Inviato 10 Aprile 2007 Solo un consiglio se posso, mi ghe daria l'opportunità de legger le discussioni anche ai non iscritti, attira gente Bravo..stessa cosa che ho pensato anch'io! Cita
Bonovox767 Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Inviato 10 Aprile 2007 Solo un consiglio se posso, mi ghe daria l'opportunità de legger le discussioni anche ai non iscritti, attira gente Giustissimo...un forum che chiede l'iscrizione per essere visionato è naufragato in partenza Cita
tuxav Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Inviato 10 Aprile 2007 L'idea xe bona ma anche mi tirasi via l'iscrizion obligatoria, cmq me son iscrito Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.