tommy781 Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Inviato 12 Aprile 2007 Ormai è tempo d'andare al mare...voi vi fate paranoie sulla fatidica prova del costume? Vi impegnate più del solito per tenere a bada le ciambelle che compaiono ogni inverno? O riuscite a fregarvene? Io sono una via di mezzo...faccio sempre movimento anche d'inverno ma in primavera cerco d'incrementare...solo che le feste mi tentano sempre con risultati disastrosi... Cita
molly Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Inviato 12 Aprile 2007 eh diria proprio de si che go paranoie... me xe vegnu più cellulite dell'anno scorso e quella xe dura da tirar via.. no c'entra niente le diete... l'unica xe bever tanta acqua (roba che mi no rivo far), no bever alcolici (dura anche questa ) e far movimento (questo ancora più duro dato che son una pigrona).. per cui me lamento e no me vardo più allo specio ma no fazo niente per migliorar... vol dir che no me vederè mai in costume andrò in spiaggia coi vecetti Cita
tommy781 Inviato 12 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2007 no dai...bere tanta acqua non costa fatica...e per il movimento...basta camminare almeno 30 minuti al giorno, non serve correre per forza, anche io fondamentalmente sono pigro ma se lo sforzo richiesto è minimo credo che tutto sia fattibile, magari mettiamo sù un gruppo per la ripresa della forma fisica Cita
Stefano79 Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Inviato 12 Aprile 2007 Da Natale sono ingrassato parecchio, non oso pesarmi Ma al mare ci andrò comunque, figuriamoci se ci rinuncio per non far vedere il bulbo Cita
molly Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Inviato 12 Aprile 2007 magari mettiamo sù un gruppo per la ripresa della forma fisica eh non male come idea... eh anche mi andrò lo stesso al mar ma con le veciete Cita
babatriestina Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Inviato 12 Aprile 2007 Me go vista in costume co son andada in piscina.. de pianzer... ormai xe anni che meto el costume intiero, ma no basta gnanca quel... e po me rifiuto de meter quei costumi intieri che soto ga come un busto e cussì co se se bagna se resta bagnai per sempre; e no son tipo de andar al bagno senza andar in acqua, come che fa quele che sta e al massimo se spruzza con un spruzzin.. po se aumento de peso, rugno che son grassa, e se calo, me preoccupo se no son malada... Cita
arska Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Inviato 12 Aprile 2007 buh, no me xe mai fregà gnente me fazo i miei 400km in patini, e via! :-S (e dopo moro per una partida de basket col rafredor ) Cita
saretta Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Inviato 12 Aprile 2007 mi sto anno non go grandi paranoie, son un pò più snella e quindi me vedo ben..... mio moroso inveze ga fisime sulla panza (che non ga) Cita
tommy781 Inviato 12 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2007 effettivamente ultimamente sembra che i maschi siano più preoccupati del loro aspetto delle ragazze....e non mi tiro fuori dal gruppo Cita
iaga Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Inviato 12 Aprile 2007 Preoccupada.. xè dir poco.. magno perchè me piasi magnar e se rinuncio al cibo son intrattabile (più del solito).. .. ma per st'estate no sarà problemi.. non penso che me concederò grandi uscite al mar Cita
tinuviel Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Inviato 12 Aprile 2007 @Giuli e Arlon: se ve fe problemi voi... allora, una volta iero disperada, con la veciaia va sempre un po' meio... cioè... me vien mal ogni volta che devo metter el costume, soprattutto le prime volte, ma me metto comunque el due pezzi Bah, la storia del caminar xè una fregadura, cammino tantissimo, più della mezz'ora al giorno, e non servi a niente metabolismo lento e cicce! Un cioccolatin in più uguale un chilo in più L'acqua sempre tanta, però...ehm.. ultimamente troppa birra... che se fa sentir sul girovita Cita
dido76 Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Inviato 12 Aprile 2007 (modificato) mi problemi zerooooooooooooooo...mai fati...e quando riverà el momento che me farò problemi sarà tanta gente contenta che go butà su almeno qualche eto e per le mule: fin che no ve mete i microbikini no steve far problemi Modificato 12 Aprile 2007 da dido76 Cita
basketteam Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Inviato 13 Aprile 2007 mi go la panza che ormai fa region autonoma... ma no me preoccupo, me piasi talmente andar al bagno che no me fazo paturnie... e poi xe tanti messi pezo de mi che se vesti in modi inenarrabili Cita
arska Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Inviato 13 Aprile 2007 mi go la panza che ormai fa region autonoma... Autonoma? La se staca e la va farse un giro? Comodo, za me vedo: "cio, cossa me meto ogi, la panza de osmiza, o quela model "palestre California"?? :D ok, me copo (cit.) Cita
davidin Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Inviato 13 Aprile 2007 mi no me fazo problemi...giogo balon ma la panzetta la go cmq...quindi l'importante xe star ben con se stessi e fregarsene dei altri! Cita
molly Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Inviato 13 Aprile 2007 dido: spieghime quali xe i microbikini Cita
Beck's Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Inviato 13 Aprile 2007 Che costume??? Solo Costa dei Barbari. Cita
ale79 Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Inviato 13 Aprile 2007 MI GNANCA PEL CUL...ZERO PARANOIE,ZERO DIETE....me fa più felice magnar quel che voio che vederme con la tartaruga sugli addominali Cita
dido76 Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Inviato 13 Aprile 2007 dido: spieghime quali xe i microbikini te go manda un messagio pvt Cita
molly Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Inviato 13 Aprile 2007 go visto i microbikini de cui dido me ga manda el link... che faria la felicità de tutti i maschietti ... ma a sto punto penso che nude o col microbikini xe uguale Cita
davidin Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Inviato 13 Aprile 2007 ecco adesso a noi maschietti ne xe salida la curiosità.... se podessi metter el link diria... Cita
molly Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Inviato 13 Aprile 2007 Dido provvedi.. ma forse xe troppo hot per sto forum... sandroooo se pol? Cita
Stefano79 Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Inviato 16 Aprile 2007 Dido provvedi.. ma forse xe troppo hot per sto forum... sandroooo se pol? Magari feme veder via mail, dopo ve digo se se pol Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.