dido76 Inviato 24 Aprile 2007 Segnala Inviato 24 Aprile 2007 Chi che ga creado una roba del genere no xè normale...ma secondo mi anche le signore che indossa braghe cusì tanto aposto no xè dai...provè a vardar le foto e immagine le scene che se creeria se qualche putela andasi in giro cusì x trieste http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/...ans-bikini.html Cita
iaga Inviato 24 Aprile 2007 Segnala Inviato 24 Aprile 2007 Beh.. te dirò.. secondo mi xè meno sconvolgenti queste braghe, che veder dei jeans con la vita talmente tanto bassa che oltre a veder el tanga te vedi anche altro, che in teoria col tanga no dovesi vederse perchè coverto.. (go cercà de esser el meno volgare possibile) Cita
Stefano79 Inviato 24 Aprile 2007 Segnala Inviato 24 Aprile 2007 Xe la naturale evoluzion delle braghe basse e le mudande che spunta... Se andemo avanti cusi tra un 10 per veder el naturismo no servirà andar in costa dei barbari Cita
trert Inviato 24 Aprile 2007 Segnala Inviato 24 Aprile 2007 disè quel che volè ma mi me piasi.. se portado da una mula che pol permeterselo oviamente Cita
Codax Inviato 24 Aprile 2007 Segnala Inviato 24 Aprile 2007 Basta che D&G le fazi anche, e dopo te vedi come tt le putele se le metti Cita
arska Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Inviato 25 Aprile 2007 se portado da una mula che pol permeterselo oviamente E QUESTO xe el punto chiave! Cita
lilli Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Inviato 25 Aprile 2007 Concordo con iaga..le xe molto meno sconvolgenti dei jeans che te trovi adesso in giro... Cita
sergio78 Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Inviato 25 Aprile 2007 Xe la naturale evoluzion delle braghe basse e le mudande che spunta... Se andemo avanti cusi tra un 10 per veder el naturismo no servirà andar in costa dei barbari Più che evoluzion delle braghe basse....xe l'evoluzion dovuda al riscaldamento globale terrestre Cita
molly Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Inviato 25 Aprile 2007 pense a ste braghe messe coi tanga inveze che i slip e praticamente xe pezo de quelle basse che i vendi qua de noi. se un pol permettersele de indossarle e ghe sta ben no digo niente però immagine ste mule che va a scola con ste braghe o al lavor .. mah... ma Dido... sempre ti te trovi ste robe strane.... ma tua morosa sa che te giri per sti siti? Cita
dido76 Inviato 25 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2007 ma Dido... sempre ti te trovi ste robe strane.... ma tua morosa sa che te giri per sti siti? el link xè del sito dela repubblica...che giornalmente leggo + e + volte....miga colpa mia Cita
saretta Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Inviato 25 Aprile 2007 mah buh... braghe a vita bassa dai... Cita
Ghost Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Inviato 25 Aprile 2007 Il mio informatore in giappone mi diche che non ne ha mai visti. Lui studia al università di Tokyo e ogni giorno pranza in mensa assieme a più di un migliaio di studentesse della scuola femminile di Fashion. Quindi è una fonte autorevole Cita
Leo RFC Inviato 5 Maggio 2007 Segnala Inviato 5 Maggio 2007 se portado da una mula che pol permeterselo oviamente Conosso una mula, che xe non tanto alta, larga tanto che la pasa per la porta, che la metti jeans a vita bassa (anche troppo) e perizoma che ghe riva fin metà schena Cita
Laura Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Inviato 8 Maggio 2007 sinceramente questo modello di jeans mi sembra anche piuttosto pudico, copre tutto quello che c'è da coprire! almeno in questo modo non si è costretti ad ammirare le mutande e l'occhio non si posa sulla frappa! PS: ovvio che portati da una bella ragazza fanno bella figura, su una Barbie è bello tutto!! ...il problema sta che nel fatto che tante ragazze (ma anche tanti uomini che vanno in giro mostrando i peli del QL... ) non si guardano allo specchio prima di uscire...e a volte ci sono elementi veramente scandalosi! Cita
iguanadan Inviato 9 Maggio 2007 Segnala Inviato 9 Maggio 2007 ahahahahahaha, che brutteeeeeeeeeeee! cmq quoto ghost, da qualche anno c'è il tiro al bersaglio sulla moda in Giappone, e spesso sono bufale mediatiche che i giornali prendono per vere. ma soprattutto: se sotto metti una mutanda... quante strisce vedi? aiutoooooooo! Cita
Malto Inviato 9 Maggio 2007 Segnala Inviato 9 Maggio 2007 mi no li go mai visti...gnanche per tv.... secondo mi xe una c*****a Cita
Ghost Inviato 9 Maggio 2007 Segnala Inviato 9 Maggio 2007 mi no li go mai visti...gnanche per tv.... secondo mi xe una c*****a E questo è il secondo uomo sul campo che ci conferma che non se ne vedono di giapponesi così Sti giornali, che affidabilità nulla... Cita
Bonovox767 Inviato 9 Maggio 2007 Segnala Inviato 9 Maggio 2007 Prossimamente la nuova moda, già pronta al lancio... il "Jeans Tampax"... approvato dall'ordine ginecologi italiani.. Cita
M4st3r Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Inviato 11 Maggio 2007 Conosso una mula, che xe non tanto alta, larga tanto che la pasa per la porta, che la metti jeans a vita bassa (anche troppo) e perizoma che ghe riva fin metà schena ma no, ma mio Dio, ma xè de scarigar cavai indirezion opposta! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.