Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Beh.. te dirò.. secondo mi xè meno sconvolgenti queste braghe, che veder dei jeans con la vita talmente tanto bassa che oltre a veder el tanga te vedi anche altro, che in teoria col tanga no dovesi vederse perchè coverto.. (go cercà de esser el meno volgare possibile)

:bye:

Inviato

Xe la naturale evoluzion delle braghe basse e le mudande che spunta...

Se andemo avanti cusi tra un 10 per veder el naturismo no servirà andar in costa dei barbari :D

Più che evoluzion delle braghe basse....xe l'evoluzion dovuda al riscaldamento globale terrestre :D:D:D

Inviato

pense a ste braghe messe coi tanga inveze che i slip e praticamente xe pezo de quelle basse che i vendi qua de noi.

se un pol permettersele de indossarle e ghe sta ben no digo niente però immagine ste mule che va a scola con ste braghe o al lavor .. mah...

ma Dido... sempre ti te trovi ste robe strane.... ma tua morosa sa che te giri per sti siti? :D:p

Inviato

ma Dido... sempre ti te trovi ste robe strane.... ma tua morosa sa che te giri per sti siti? :D:p

el link xè del sito dela repubblica...che giornalmente leggo + e + volte....miga colpa mia :D

Inviato

Il mio informatore in giappone mi diche che non ne ha mai visti.

Lui studia al università di Tokyo e ogni giorno pranza in mensa assieme a più di un migliaio di studentesse della scuola femminile di Fashion.

Quindi è una fonte autorevole :p

• 2 settimane dopo...
Inviato

se portado da una mula che pol permeterselo oviamente :p

Conosso una mula, che xe non tanto alta, larga tanto che la pasa per la porta, che la metti jeans a vita bassa (anche troppo) e perizoma che ghe riva fin metà schena :censura:

Inviato

sinceramente questo modello di jeans mi sembra anche piuttosto pudico, copre tutto quello che c'è da coprire! almeno in questo modo non si è costretti ad ammirare le mutande e l'occhio non si posa sulla frappa!

PS: ovvio che portati da una bella ragazza fanno bella figura, su una Barbie è bello tutto!! ...il problema sta che nel fatto che tante ragazze (ma anche tanti uomini che vanno in giro mostrando i peli del QL... :blearghh: ) non si guardano allo specchio prima di uscire...e a volte ci sono elementi veramente scandalosi!

Inviato

ahahahahahaha, che brutteeeeeeeeeeee!

cmq quoto ghost, da qualche anno c'è il tiro al bersaglio sulla moda in Giappone, e spesso sono bufale mediatiche che i giornali prendono per vere.

ma soprattutto: se sotto metti una mutanda... quante strisce vedi? aiutoooooooo!

Inviato

mi no li go mai visti...gnanche per tv.... secondo mi xe una c*****a :D

E questo è il secondo uomo sul campo che ci conferma che non se ne vedono di giapponesi così :)

Sti giornali, che affidabilità nulla...

Inviato

Conosso una mula, che xe non tanto alta, larga tanto che la pasa per la porta, che la metti jeans a vita bassa (anche troppo) e perizoma che ghe riva fin metà schena :censura:

ma no, ma mio Dio, ma xè de scarigar cavai indirezion opposta!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro