Arturo Inviato 27 Maggio 2007 Segnala Inviato 27 Maggio 2007 Buongiorno, sono Arturo e ho trovato questo forum sul motore di ricerca. Devo dire che, dopo una rapida lettura, ho trovato tante cose interessanti. Spero di poter dare anch'io il mio contributo alla comunità Saluti a tutti Cita
cucciolina Inviato 27 Maggio 2007 Segnala Inviato 27 Maggio 2007 Ciau Arturo! Bel nick Benrivado Cita
Arturo Inviato 27 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2007 Grazie cucciolina, grazie starlite...porca miseria non ho fatto in tempo a postare il mio primo messaggio che già mi avete risposto. Che efficienza! Cita
Arturo Inviato 27 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2007 Oh grazie Tinuviel...anche tu supersonica! Cita
Arturo Inviato 27 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2007 Oh ciao anche a te saretta...mamma mia, non mi aspettavo tutti questi benvenuti! Cita
tuxav Inviato 27 Maggio 2007 Segnala Inviato 27 Maggio 2007 ciao arturoooooooooo ben ariva' e bon divertimento Cita
Renè Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Inviato 28 Maggio 2007 Benvignù Arturo Te ga ragion, xè un bon forum sto qua...pena son rivà mi me ga subito da el benvignù tante mule, meo de cussì Desso andemo vanti tuti e pena che se iscriverà el setecentesimo utente, ingrumeremo tuti i altri 699 utenti e 'ndaremo a festegiar in osmiza, cussì faremo anca el guines dei primati..nel senso che se scoleremo na botilia de primato de birra Guinness...ancora ben rivà mulo Cita
ale79 Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Inviato 28 Maggio 2007 ben rivà arturo!!!! ma te son de trieste e te vivi a trieste??? viva la Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.