Maurice Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Inviato 6 Luglio 2007 Vardè qua Ve lo ricordè el buon Fabieto Macellari? Terzino del Unione nel anno del spareggio a Vicenza? Mi son morto da rider,no so voi...no conservo un ottimo ricordo de lui Cita
assist Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Inviato 6 Luglio 2007 Anche mi podevo eser ai draft NBA sto anno........ Cita
MONTAG Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Inviato 7 Luglio 2007 Macellari e l'Unione: il cross che ha permesso a Godeas di segnara all'ultimo istante con la Salernitana e basta! Macellari e la stampa: bel modo per raccimolare qualche euro! Macellari e Corona:ci vuole coraggio a proclamarsi amico di qualcuno quando questo cade in disgrazia. Però sinceramente preferivo non saperlo. Cita
CurvaioloxSempre Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Inviato 8 Luglio 2007 A bon bon interessantissimo ma mi faccia il piacere Cita
davidin Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Inviato 9 Luglio 2007 ma soprattutto chi gavù l'idea de andar intervistar "Macellari"...come pol passar per la mente... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.