giuli Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Inviato 9 Agosto 2007 si scalda l'ambiente in vista della sfida dell'8 settembre a San Siro ontro i cari galletti francesi http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articol...olo374470.shtml Domenech:"San Siro? Temo l'arbitro" Il ct francese:"Italia,calcio truccato" "In vista di Italia-Francia, la mia unica preoccupazione è l'arbitro, ma con gli italiani è una abitudine: in Italia ci sono partite truccate". Parole dure di Raymond Domenech che, a un mese dalla sfida tra azzurri e transalpini, ha voluto innescare la polemica. "Nelle qualificazioni ai giochi di Sydney, l'under 21 italiana vinse contro quella francese grazie a un arbitro comprato e quindi, il dubbio rimane sempre". Un attacco decisamente fuori luogo quello del ct della Francia. Non soltanto perchè arriva un mese prima della sfida di San Siro e, non fa mai bene arrivare a un match così importante con questi strascichi. Probabilmente il signor Domenech non sa che dietro una partita di calcio c'è anche una parte dell'organizzazione che riguarda l'ordine pubblico e che nel suo paese, sotto questo punto di vista, è accaduto anche di peggio. Ma a questo è meglio non pensarci, dopo queste dichiarazioni, la cosa migliore sarebbe far prevalere il buon senso e a San Siro evitare i fischi e sventolargli in faccia che, comunque: i campioni del mondo siamo noi. "Giocare in uno stadio dove 80mila persone ti fischiano? Non mi interessa, sono molto più preoccupato dall'arbitro - ha detto a Le Parisien-. Di certo, in Italia, non li ho mica inventati io gli scandali. Ricordo un match di qualificazioni ai giochi di Sydney con un arbitro comprato e quindi, quando capita di giocarci contro, il dubbio rimane sempre". Non ci sono dubbi, invece, sul fatto che in Italia la bufera di calciopoli è passata, che ci sono stati dei processi e molte delle persone coinvolte, non fanno più parte del sistema, magari Domenech era più impegnato in altre faccende, come non convocare uno dei migliori centrocampisti in circolazione in Francia per mere questioni di cuore, ma non importa: c'è democrazia e se questo è il suo pensiero, va accettato. Magari brucia ancora un po' quella sconfitta a Berlino e quella testata di Zidane a Materazzi. "Avrei voluto essere Materazzi: in una finale di coppa del Mondo segna un gol, fa espellere il migliore avversario e realizza uno dei rigori. Il migliore in campo non è stato Pirlo, ma lui". Più nell'immediato, Domenech sembra proprio in vena di attirarsi le simpatie degli 80mila di San Siro, snobbando la nazionale. "Non è quella contro l'Italia la partita più importante, ci sarà quella contro la Scozia e poi contro le Isole Far Oer e Lituania". Cita
enrico89 Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Inviato 9 Agosto 2007 Ma va a cag ...te brusa ahhhh te brusaaa!!! Cita
SandroWeb Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Inviato 9 Agosto 2007 Domenech no ga ancora scoperto l'uso della vasellina Poopopopopopoooooooooopoooooooo Cita
Beck's Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Inviato 9 Agosto 2007 Bon dei, ma xè de capirlo. Anche a mi me dassi fastidio se me la fossi becada in quel posto in quella maniera.. Cita
ELVIS Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Inviato 10 Agosto 2007 Poca roba sti francesi... solo che baguette e vin rosso xe de lori... Cita
Cazzaballe Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Inviato 10 Agosto 2007 Quasi quasi vado veder la partida.. Cita
Cazzaballe Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Inviato 10 Agosto 2007 Quasi quasi resto a casa visto che non ghe xe più biglietti... :'( Cita
giuli Inviato 10 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2007 Già esauriti??????? hanno aperto le vendite il 31 luglio, incredibile che li abbian già venduti tutti Cita
enrico89 Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Inviato 10 Agosto 2007 Già esauriti??????? hanno aperto le vendite il 31 luglio, incredibile che li abbian già venduti tutti noooooooooo!!!!mi volevo andar... Cita
Maurice Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Inviato 10 Agosto 2007 Tornando sui binari...Domenech se saveva che xe un str***o ve consiglio de veder su Youtube l'espulsion de Zidane commentada dala Gialappa's...co Domenech fa l'applauso ironico i disi quel che meza italia pensa de lui Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.