Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

si scalda l'ambiente in vista della sfida dell'8 settembre a San Siro ontro i cari galletti francesi :D

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articol...olo374470.shtml

Domenech:"San Siro? Temo l'arbitro"

Il ct francese:"Italia,calcio truccato"

"In vista di Italia-Francia, la mia unica preoccupazione è l'arbitro, ma con gli italiani è una abitudine: in Italia ci sono partite truccate". Parole dure di Raymond Domenech che, a un mese dalla sfida tra azzurri e transalpini, ha voluto innescare la polemica. "Nelle qualificazioni ai giochi di Sydney, l'under 21 italiana vinse contro quella francese grazie a un arbitro comprato e quindi, il dubbio rimane sempre".

Un attacco decisamente fuori luogo quello del ct della Francia. Non soltanto perchè arriva un mese prima della sfida di San Siro e, non fa mai bene arrivare a un match così importante con questi strascichi. Probabilmente il signor Domenech non sa che dietro una partita di calcio c'è anche una parte dell'organizzazione che riguarda l'ordine pubblico e che nel suo paese, sotto questo punto di vista, è accaduto anche di peggio. Ma a questo è meglio non pensarci, dopo queste dichiarazioni, la cosa migliore sarebbe far prevalere il buon senso e a San Siro evitare i fischi e sventolargli in faccia che, comunque: i campioni del mondo siamo noi.

"Giocare in uno stadio dove 80mila persone ti fischiano? Non mi interessa, sono molto più preoccupato dall'arbitro - ha detto a Le Parisien-. Di certo, in Italia, non li ho mica inventati io gli scandali. Ricordo un match di qualificazioni ai giochi di Sydney con un arbitro comprato e quindi, quando capita di giocarci contro, il dubbio rimane sempre".

Non ci sono dubbi, invece, sul fatto che in Italia la bufera di calciopoli è passata, che ci sono stati dei processi e molte delle persone coinvolte, non fanno più parte del sistema, magari Domenech era più impegnato in altre faccende, come non convocare uno dei migliori centrocampisti in circolazione in Francia per mere questioni di cuore, ma non importa: c'è democrazia e se questo è il suo pensiero, va accettato. Magari brucia ancora un po' quella sconfitta a Berlino e quella testata di Zidane a Materazzi. "Avrei voluto essere Materazzi: in una finale di coppa del Mondo segna un gol, fa espellere il migliore avversario e realizza uno dei rigori. Il migliore in campo non è stato Pirlo, ma lui".

Più nell'immediato, Domenech sembra proprio in vena di attirarsi le simpatie degli 80mila di San Siro, snobbando la nazionale. "Non è quella contro l'Italia la partita più importante, ci sarà quella contro la Scozia e poi contro le Isole Far Oer e Lituania".

Inviato

Già esauriti??????? :cossaaa?:

hanno aperto le vendite il 31 luglio, incredibile che li abbian già venduti tutti :D

noooooooooo!!!!mi volevo andar... :pianto:

Inviato

Tornando sui binari...Domenech se saveva che xe un str***o

ve consiglio de veder su Youtube l'espulsion de Zidane commentada dala Gialappa's...co Domenech fa l'applauso ironico i disi quel che meza italia pensa de lui :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×