Jazz Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Inviato 17 Agosto 2007 Lo hanno detto poco fa a Sportime su Sky... a breve la conferma ufficiale dall'ufficio stampa del Blasco. A quanto pare il concerto non verrebbe spostato in altra sede, proprio per volontà di Vasco, parecchio infastidito per questo problema... Cita
giuli Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Inviato 17 Agosto 2007 Ma dai! spero sia 1 bufala o,ancor meglio, che venga da noi Cita
cucciolina Inviato 18 Agosto 2007 Segnala Inviato 18 Agosto 2007 Ma dei..... de novo???? No go parole!!! Magari el vien qua Cmq sul sito ufficiale no xe scritto niente ancora. Cita
giuli Inviato 18 Agosto 2007 Segnala Inviato 18 Agosto 2007 Io ho cercato conferme ma non ne ho trovate da nessuna parte Cmq mi sembra strano annullarlo dopo aver riempito lo stadio vendendo 40 mila biglietti Cita
SandroWeb Inviato 18 Agosto 2007 Segnala Inviato 18 Agosto 2007 Ghe dirò a Vasco de venir a far el concerto in garage mio...anche i bacoli sarà contenti cussì.... Cita
Jazz Inviato 18 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2007 (modificato) Ieri el servizio diseva che in quella settimana l'Udinese ga doppia partida in casa, quindi no i pol lasarghe el campo. I ga zercado anche de invertir la partida con la Reggina (la seconda in casa) ma niente... Modificato 18 Agosto 2007 da Jazz Cita
saretta Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Inviato 12 Settembre 2007 da quel che so el concerto i lo fa... Cita
giuli Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Inviato 12 Settembre 2007 Il concerto si terrà REGOLARMENTE al Friuli il 26/09 Cita
Bonovox767 Inviato 18 Settembre 2007 Segnala Inviato 18 Settembre 2007 Non ne sapevo nulla...mi è preso un colpo.... meno male che è stato confermato Cita
Bonovox767 Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Inviato 26 Settembre 2007 Grazie Giuly ... spero di riuscire a fare qualche bella foto Cita
cucciolina Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Inviato 26 Settembre 2007 Machissenefrega del tempoooooooooooo Semo giovini e podemo farghela!!! Son super agitadaaaaaaaaaaaa, che beeeeeeeeeeeeeeel :s'ciopado: Cita
Stefano79 Inviato 27 Settembre 2007 Segnala Inviato 27 Settembre 2007 Allora come xe andada? Iera bel? Gavè fatto foto? Gavè scapolà el maltempo? Alo, parlè Cita
cucciolina Inviato 27 Settembre 2007 Segnala Inviato 27 Settembre 2007 Semplicemente MAGIFICO, STUPENDO! No posso esser obiettiva però poco de far...Vasco xe Vasco! El tempo ga tenudo per quasi tutto el concerto. Ga finido de piover 5 minuti prima dell'inizio e ga ritacado a 15 minuti dalla fine Grandissimo el novo batterista Matt Laug che ga sostituido Mike Baird e SUPERLATIVO Stef Burns...davvero un grande!!! Sempre verdi Solieri, el Gallo, Cucchia, Rocchetti, Frank e la mitica Clara Pien pien de gente, incurante del maltempo. Iera 3 generazioni al Friuli, anche bambini de 10 anni (che vien ben educadi dai genitori ) e tutti che saltava. 24 canzoni più un medley de Domani sì adesso no, La strega, Cosa vuoi da me, Delusa, Sono ancora in coma, foghi d'artificio, un palco spettacolare...insomma, soldi ottimamente spesi! Go i brividi solo a parlarne Semplicemente STUPENDO! P.S. No so se iero mi in zona strana, ma per 2 ore e mezza go avudo odori de un certo livel che me rivava :D Cita
ELVIS Inviato 27 Settembre 2007 Segnala Inviato 27 Settembre 2007 Bel dei! mi iero a vederlo a Roma all'olimpico e iera troppo bel! me manca de vederlo a san siro... Cita
SandroWeb Inviato 27 Settembre 2007 Segnala Inviato 27 Settembre 2007 Tutto sai sai figo, a parte i tre quarti d'ora per uscir dal prato all'esterno del stadio. Una sola porta verta per tutto quell'ambaradan de gente che gaveva de andar fora.... Per el resto veramente bel, anche se xe stadi momenti in cui la gente pareva imbalsamada sui spalti e no cantava un accidente Battudin de Vasco nel saluto iniziale: "CIAO UDINE! CIAO GORIZIA! CIAO PORDENONE! CIAO....CIAO....CIAO MAMMA!" xe partido un vaffa da parte del sottoscritto MITO! Cita
giuli Inviato 27 Settembre 2007 Segnala Inviato 27 Settembre 2007 Grande Sandro! Son contento sia andato tutto benone... qua,nelle ore del concerto, c'era dluvio+tuoni e fulmini Cita
arska Inviato 27 Settembre 2007 Segnala Inviato 27 Settembre 2007 Battudin de Vasco nel saluto iniziale: "CIAO UDINE! CIAO GORIZIA! CIAO PORDENONE! CIAO....CIAO....CIAO MAMMA!" no la go miga capida, eh... Cita
cucciolina Inviato 27 Settembre 2007 Segnala Inviato 27 Settembre 2007 no la go miga capida, eh... Credo no ghe venissi el nome dell'ultima provincia della region Cita
Stefano79 Inviato 27 Settembre 2007 Segnala Inviato 27 Settembre 2007 xe partido un vaffa da parte del sottoscritto Come minimo Cita
Bonovox767 Inviato 27 Settembre 2007 Segnala Inviato 27 Settembre 2007 No so se iero mi in zona strana, ma per 2 ore e mezza go avudo odori de un certo livel che me rivava :D Da noi no Semplicemente MAGIFICO, STUPENDO! No posso esser obiettiva però poco de far...Vasco xe Vasco! :....cut....24 canzoni più un medley de Domani sì adesso no, La strega, Cosa vuoi da me, Delusa, Sono ancora in coma, foghi d'artificio, un palco spettacolare...insomma, soldi ottimamente spesi! Go i brividi solo a parlarne Una scaletta stupenda a dir poco... l'unica che non mi piaceva ( anche se l'avevo già sentita...) era la nuova "Non sopporto"La scaletta ufficiale del tour era questa: 1 Basta poco 2 Cosa c'è 3 Blasco Rossi 4 Voglio andare al mare 5 La compagnia 6 Buoni o cattivi ( non mi ricordo se l'ha fatta...si?) 7 Lunedì 8 Non sopporto 9 Anima fragile 10 Siamo soli 11 Un senso 12 Domani sì adesso no, La strega, Cosa vuoi da me, Delusa, Sono ancora in coma (medley) 13 Vivere una favola 14 Stupendo 15 Come stai 16 Sally 17 C'è chi dice no 18 Gli spari sopra 19 Siamo solo noi 20 Rewind 21 Ciao 22 Bollicine 23 Vivere 24 Stupido Hotel 25 Albachiara Che dire... aldilà della posizione non felicissima in cui siamo capitati (tribuna sud) il concerto era bellissimo... Vasco si conferma un rocker con i controfiocchi, che tiene la scena anche senza fare nulla... quando "canta" Bollicine limitandosi per un bel po' a passeggiare e basta senza aprire bocca, è un mito...un direttore d'orchestra senza bacchetta che ti fa andare dove vuole lui in una sorta di simbiosi telepatica... Bollicine la fa sempre così, ed il pubblico la aspetta con gioia... L'omaggio a Massimo Riva con "Canzone", pur essendo un appuntamento ad ogni tour, mette ogni volta i brividi nelle poche strofe eseguite... Il medley era eccezionale, per scelta ed esecuzione...Bello il palco, eccelsa come sempre la band, anche con i nuovi inserimenti... Vasco che canta così come lo conosci...Vasco che è così come lo vedi...Vasco che ti trascina nel suo solito mondo magicamente semplice... l'autentico scanzonato cantastorie dei giorni nostri... Vasco sempre lo stesso e sempre diverso...uno dei pochi che ha nel suo pubblico un lungo elastico che va dai 10 ai 60 anni, con la stessa voglia di vibrare e saltare sulle sue note...la colonna sonora di una vita, che sa annullare per una serata qualsiasi gap generazionale... Battudin de Vasco nel saluto iniziale:"CIAO UDINE! CIAO GORIZIA! CIAO PORDENONE! CIAO....CIAO....CIAO MAMMA!" xe partido un vaffa da parte del sottoscritto MITO! Ma no Sandro...a me sembrava evidente che non si ricordasse quali avesse già detto...anche se un ciao Trieste avrebbe fatto piacere PS: Non so voi, ma noi siamo riusciti ad entrare in autostrada alle 2 di notte, ed arrivare a casa alle 2.40... Ingorgo allucinante...non mi capitava dai tempi del Popmart tour di reggio emilia del '97, quando per coprire la distanza da Reggio emilia a cesena ci misi 7 ore 7... Cita
cucciolina Inviato 27 Settembre 2007 Segnala Inviato 27 Settembre 2007 Da noi no Noi eravamo in prato e là c'era la crème de la crème L'omaggio a Massimo Riva con "Canzone", pur essendo un appuntamento ad ogni tour, mette ogni volta i brividi nelle poche strofe eseguite... E' la mia canzone preferita di Vasco PS: Non so voi, ma noi siamo riusciti ad entrare in autostrada alle 2 di notte, ed arrivare a casa alle 2.40... A me è andata abbastanza bene sia all'andata che al ritorno Fila sì ma non troppa e alle 2 circa ero a casa con tanto di tappa in autogrill Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.