Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Lo hanno detto poco fa a Sportime su Sky... a breve la conferma ufficiale dall'ufficio stampa del Blasco.

A quanto pare il concerto non verrebbe spostato in altra sede, proprio per volontà di Vasco, parecchio infastidito per questo problema...

Inviato

Io ho cercato conferme ma non ne ho trovate da nessuna parte :confused:

Cmq mi sembra strano annullarlo dopo aver riempito lo stadio vendendo 40 mila biglietti :p

Inviato (modificato)

Ieri el servizio diseva che in quella settimana l'Udinese ga doppia partida in casa, quindi no i pol lasarghe el campo. I ga zercado anche de invertir la partida con la Reggina (la seconda in casa) ma niente...:cesso:

Modificato da Jazz
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Semplicemente MAGIFICO, STUPENDO! No posso esser obiettiva :p però poco de far...Vasco xe Vasco! :ave:

El tempo ga tenudo per quasi tutto el concerto. Ga finido de piover 5 minuti prima dell'inizio e ga ritacado a 15 minuti dalla fine :D

Grandissimo el novo batterista Matt Laug :ave: che ga sostituido Mike Baird e SUPERLATIVO Stef Burns...davvero un grande!!!

Sempre verdi Solieri, el Gallo, Cucchia, Rocchetti, Frank e la mitica Clara :D

Pien pien de gente, incurante del maltempo. Iera 3 generazioni al Friuli, anche bambini de 10 anni (che vien ben educadi dai genitori :p) e tutti che saltava. 24 canzoni più un medley de Domani sì adesso no, La strega, Cosa vuoi da me, Delusa, Sono ancora in coma, foghi d'artificio, un palco spettacolare...insomma, soldi ottimamente spesi! Go i brividi solo a parlarne :D

Semplicemente STUPENDO! :ave::ave::ave::ave:

P.S. No so se iero mi in zona strana, ma per 2 ore e mezza go avudo odori de un certo livel che me rivava :baba::D :D :D

Inviato

Tutto sai sai figo, a parte i tre quarti d'ora per uscir dal prato all'esterno del stadio. Una sola porta verta per tutto quell'ambaradan de gente che gaveva de andar fora....

Per el resto veramente bel, anche se xe stadi momenti in cui la gente pareva imbalsamada sui spalti e no cantava un accidente :wacko:

Battudin de Vasco nel saluto iniziale:

"CIAO UDINE!

CIAO GORIZIA!

CIAO PORDENONE!

CIAO....CIAO....CIAO MAMMA!"

xe partido un vaffa da parte del sottoscritto :D

MITO!

Inviato

"CIAO UDINE!

CIAO GORIZIA!

CIAO PORDENONE!

no la go miga capida, eh...

Inviato
No so se iero mi in zona strana, ma per 2 ore e mezza go avudo odori de un certo livel che me rivava :baba::D :D :D

Da noi no :)

Semplicemente MAGIFICO, STUPENDO! No posso esser obiettiva :p però poco de far...Vasco xe Vasco! :....cut....24 canzoni più un medley de Domani sì adesso no, La strega, Cosa vuoi da me, Delusa, Sono ancora in coma, foghi d'artificio, un palco spettacolare...insomma, soldi ottimamente spesi! Go i brividi solo a parlarne :D

Una scaletta stupenda a dir poco... l'unica che non mi piaceva ( anche se l'avevo già sentita...) era la nuova "Non sopporto"

La scaletta ufficiale del tour era questa:

1 Basta poco

2 Cosa c'è

3 Blasco Rossi

4 Voglio andare al mare

5 La compagnia

6 Buoni o cattivi ( non mi ricordo se l'ha fatta...si?)

7 Lunedì

8 Non sopporto

9 Anima fragile

10 Siamo soli

11 Un senso

12 Domani sì adesso no, La strega, Cosa vuoi da me, Delusa, Sono ancora in coma (medley)

13 Vivere una favola

14 Stupendo

15 Come stai

16 Sally

17 C'è chi dice no

18 Gli spari sopra

19 Siamo solo noi

20 Rewind

21 Ciao

22 Bollicine

23 Vivere

24 Stupido Hotel

25 Albachiara

Che dire... aldilà della posizione non felicissima in cui siamo capitati (tribuna sud) il concerto era bellissimo...

Vasco si conferma un rocker con i controfiocchi, che tiene la scena anche senza fare nulla... quando "canta" Bollicine limitandosi per un bel po' a passeggiare e basta senza aprire bocca, è un mito...un direttore d'orchestra senza bacchetta che ti fa andare dove vuole lui in una sorta di simbiosi telepatica...

Bollicine la fa sempre così, ed il pubblico la aspetta con gioia...

L'omaggio a Massimo Riva con "Canzone", pur essendo un appuntamento ad ogni tour, mette ogni volta i brividi nelle poche strofe eseguite...

Il medley era eccezionale, per scelta ed esecuzione...Bello il palco, eccelsa come sempre la band, anche con i nuovi inserimenti...

Vasco che canta così come lo conosci...Vasco che è così come lo vedi...Vasco che ti trascina nel suo solito mondo magicamente semplice... l'autentico scanzonato cantastorie dei giorni nostri...

Vasco sempre lo stesso e sempre diverso...uno dei pochi che ha nel suo pubblico un lungo elastico che va dai 10 ai 60 anni, con la stessa voglia di vibrare e saltare sulle sue note...la colonna sonora di una vita, che sa annullare per una serata qualsiasi gap generazionale...

"CIAO UDINE!

CIAO GORIZIA!

CIAO PORDENONE!

xe partido un vaffa da parte del sottoscritto :D

MITO!

Ma no Sandro...a me sembrava evidente che non si ricordasse quali avesse già detto...anche se un ciao Trieste avrebbe fatto piacere :)

PS: Non so voi, ma noi siamo riusciti ad entrare in autostrada alle 2 di notte, ed arrivare a casa alle 2.40...

Ingorgo allucinante...non mi capitava dai tempi del Popmart tour di reggio emilia del '97, quando per coprire la distanza da Reggio emilia a cesena ci misi 7 ore 7...

Inviato
Da noi no :)

Noi eravamo in prato e là c'era la crème de la crème :D

L'omaggio a Massimo Riva con "Canzone", pur essendo un appuntamento ad ogni tour, mette ogni volta i brividi nelle poche strofe eseguite...

E' la mia canzone preferita di Vasco :rolleyes:

PS: Non so voi, ma noi siamo riusciti ad entrare in autostrada alle 2 di notte, ed arrivare a casa alle 2.40...

A me è andata abbastanza bene sia all'andata che al ritorno :) Fila sì ma non troppa e alle 2 circa ero a casa con tanto di tappa in autogrill :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro