Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

WASHINGTON - Chi indossa jeans a vita bassa e mette in mostra la mutanda, deturpa il decoro della città, al pari di lavavetri o graffitari. E quindi rischia una multa salata o la galera. E' l'offensiva lanciata da molte città Usa, con in testa Atlanta e Dallas, che come nella New York di Rudolph Giuliani, hanno deciso la tolleranza zero. Ma gli attivisti dei diritti civili insorgono: "E' anticostituzionale".

Fonte Repubblica online, link:

http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/e...vita-bassa.html

e deso,scadenè le vostre opinioni :D

Inviato (modificato)

Multar me par eccessivo, po dipendi de quanto che i mostra, mi go visto mule che co le se sbassava se vedeva de drio fin el taio...

In genere i xe spesso ineleganti sopratutto portadi de mule cola panza cicciotta. Ma xe più question de estetica che de legalità. No se pol impor el bon gusto per legge!!

un giorno vedevo una, la gaveva una traversa soto, e la me ga ricordado le danzatrici del ventre!

semai però me domando, i imigrai, che nei loro paesi tien le babe ben coverte, se a veder tuto sto bendidio esposto no i se confermerà nel loro pregiudizio che le mule ocidentali xe tute dele poco de bon , basta veder come che le se vesti!

Modificato da babatriestina
Inviato

sempre dito che xe un paese de controsensi in cui no me piasesi viver ! te pol girar con un kalasnikov ma no te pol mostrar le mudande... bah ! mi no xe che me piasi pero tra le due robe penso sia sai piu pericolosa la prima :D :D :D

Inviato

medioevo sì >_> bastassi mostrar meno monade su MTV, per esempio. I crea i problemi, e dopo i fa finta che sia la gente la colpa.. la gente segui le mode, punto!

Inviato

sempre dito che xe un paese de controsensi in cui no me piasesi viver ! te pol girar con un kalasnikov ma no te pol mostrar le mudande... bah ! mi no xe che me piasi pero tra le due robe penso sia sai piu pericolosa la prima :D :D :D

conferma quel che go sempre dito. Che xe un popolo de deficenti. Invece che badar al cul mostrado dalle babe che i se preoccupi della faccia de c*l del loro presidente che fa danni a nastro a tutto el mondo e me fermo qua....

:testadamuro:

Inviato

Anche mi trovo che multar xe eccessivo.

Però go visto qua a Trieste certi muli con sti jeans che ghe rivava a mezzo cul e non capivo come le braghe rivava a star su.

Me vigniva de metterghe le tirache

Inviato

multar xe eccessivo in effetti....ke i provi a diminuir i prezzi delle cinture...!! :baston:

quel xe un stile ke xe sta abbraccià da un bel pò de persone...xe da rispettar! :punk: come tutti i generi e stili! :paiazorendo:

anke se a volte me kiedo xke i genitori lassa uscir le fie minorenni, de sera in certe condizioni...??! mah... :cherobeara:

Inviato (modificato)

...le ragazze perlomeno hanno pantaloni a vita bassa e perizoma altrettanto...che si intravvede leggermente...

...quello che invece mi fa morire dal ridere sono certi ragazzi che hanno pantaloni a vita bassissima e mutande a vita alta...praticamente ascellari.... :merodolodalrider::merodolodalrider: fantastici!!!!

Modificato da dead_angel
Inviato

Certe volte l'abbigliamento alla moda me fa schifo, ma vietar un vestito per questioni de decoro me par roba da medioevo!

Come no quotar tanta sageza?

Gloria in excelsis melon - Dora et la Bora

Meditate miscredenti, meditate..

:bandieraalabarda:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro