Rolf Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 dato per scontato che prima o poi Mengucci ci rimetta le penne chi pensate verra' messo al suo posto? Sara' in grado di cambiare qualcosa non avendo una societa' degna di questo nome alle spalle? A voi la palla.... forza Cita
giuli61 Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 dato per scontato che prima o poi Mengucci ci rimetta le penne chi pensate verra' messo al suo posto? Sara' in grado di cambiare qualcosa non avendo una societa' degna di questo nome alle spalle? A voi la palla.... forza sulle tribune del palaTS ce ne sono tanti di "tecnici"..... Cita
tuxav Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 a sto punto visto che bonacorsi xe tanto bravo, che fazi lui el zogador/alenador.. l'eta el la ga... quindi. E losavio saria piu utile in panca al posto de masala ... che in campo. Argh Cita
Rolf Inviato 6 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2007 forse non era chiara l'impostazione. Mi piacerebbe vedere opinioni serie, non le solite stupidaggini/battute di cui anch'io sono maestro. Vorrei opinioni serie, please. Il mio e' un tentativo di capire se ci sono soluzioni per vedere la luce in fondo al tunnel, quindi, poiche' mi pare chiaro che gente come Boscia non puo' venire (per vari motivi) ed io non ho conoscenze in merito agli allenatori che non siano dei grandi (e costosissimi), ricorro all'aiuto di tutti coloro che hanno conoscenze nel campo. A questo punto bastano anche opinioni costruttive e/o desideri fattibili. Pero' per cortesia astenersi perditempo e/o ipopensanti. Grazie a tutti Cita
tuxav Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 scusa rolf, saro anche ipopensante e perditempo ma onestamente no rivo proprio a pensar a chi podesi alenarne, ma non tanto dal punto de vista tecnico ma considerada la realta de societa e spogliatoio ... solo un kamikaze podesi venir a alenarne... Cita
giuli61 Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 A parte che bisognerebbe sapere che allenatori sono a "spasso" attualmente e quanti sono disposti a scendere in B2..... il primo che mi viene in mente e' Procaccini Cita
Rolf Inviato 6 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2007 scusa rolf, saro anche ipopensante e perditempo ma onestamente no rivo proprio a pensar a chi podesi alenarne, ma non tanto dal punto de vista tecnico ma considerada la realta de societa e spogliatoio ... solo un kamikaze podesi venir a alenarne... guarda che questa non e' una risposta da ipopensante, anzi. Piuttosto e' una risposta molto realistica e lucida. E' il massimo a cui arrivo a pensare anch'io in questo momento e forse anche piu' avanti. Solo che qualcuno dovra' sedersi su sta benedetta panchina, non ti pare? E chi? E perche? Se avessi le risposte le avrei suggerite nell'altra discussione, ma come avrai capito non le ho. Ci sono altre soluzioni (tipo dare una strigliata, multa, rescissione, causa civile per inadempimento contrattuale a certi pagliacci tipo Bonaccorsi)? Boh, non so piu' cosa dire se non che senza una spina dorsale un corpo non si regge e la spina dorsale, leggi societa' non la vedo proprio. Cita
Rolf Inviato 6 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2007 A parte che bisognerebbe sapere che allenatori sono a "spasso" attualmente e quanti sono disposti a scendere in B2..... il primo che mi viene in mente e' Procaccini bravo giuli, mi sembra un ottimo nome. Oltretutto e' il play titolare della nazionale italiana over 45 campione d'Europa e sono convinto che se scende in campo, magari nelle partitelle di allenamento da' ancora punti a Muzio, se non altro una scossa gliela da'. grazie ancora Cita
giuli61 Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 e un altro papabile potrebbe essere uno della scuderia doublebcommunication se volete sapere i nomi andate su www.doublebcommunication.com ....... Cita
paladozza ritorneremo!! Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 L?unico che ghe tenissi testa a sto branco de str***i per mi podessi esser Zorzi. Cita
Rolf Inviato 6 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2007 L?unico che ghe tenissi testa a sto branco de str***i per mi podessi esser Zorzi. Zorzi??? CAZZAROLA... un come lui anche subito, a paga tripla, anche come presidente e GM. Ma anche considerando che Toni ha sempre amato le sfide impossibili pensate che sta banda di st***i avrebbe l'educazione di ascoltare e rispettare uno a cui tutti loro messi assieme non sono degni di pulire le scarpe? Veramente sarebbe dare perle ai porci, ma sarebbe un sogno. Oltretutto Toni e' un maestro coi giovani. Cita
paladozza ritorneremo!! Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 A parte tutto quel che te disi Rolf, me xe vengù in mente lui perchè volessi veder Bonacorsi che ghe rompi i coioni sui schemi o sul giogo a Toni....o che el ghe disi io cosi non gioco perchè son el bomba....Zorzi lo ciapa e lo intaca in tel canestro altrochè. Qua me par che ghe vol un coi coioni quadrati, Mengu purtroppo me par un sai cocolo mulo, ma non me sembra gabbi el polso della situazion... Sennò anche un Dado Lombardi andassi ben! sempre che el sia ancora vivo.... Cita
Rolf Inviato 6 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2007 A parte tutto quel che te disi Rolf, me xe vengù in mente lui perchè volessi veder Bonacorsi che ghe rompi i coioni sui schemi o sul giogo a Toni....o che el ghe disi io cosi non gioco perchè son el bomba....Zorzi lo ciapa e lo intaca in tel canestro altrochè. Qua me par che ghe vol un coi coioni quadrati, Mengu purtroppo me par un sai cocolo mulo, ma non me sembra gabbi el polso della situazion... Sennò anche un Dado Lombardi andassi ben! sempre che el sia ancora vivo.... GRANDE, ma andassi ben anche Diorjevic, lui el Bomba se el fa el mona lo impicca per i cojons Cita
pinaard Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 Non so se sia una cazzata o meno ma io sentivo di Longhin, negl'ultimi anni a Mestre. Cita
Beck's Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 solo un kamikaze podesi venir a alenarne... 60' de applausi per questa!!!! Mi proporria anche el sargente Gunnery Hartman, così quando el soldato Joker "Bomba" fiata in panchina el ghe zigheria:"CHI HA PARLATO? CHIC***O HA PARLATO? CHI F******SSIMA CH***A PO******O COM****TA BA****DO.. .. " . Cita
tuxav Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 Mi proporria anche el sargente Gunnery Hartman, così quando el soldato Joker "Bomba" fiata in panchina el ghe zigheria:"CHI HA PARLATO? CHIC***O HA PARLATO? CHI F******SSIMA CH***A PO******O COM****TA BA****DO.. .. " . e chi fa el ruolo de "palla di lardo" .... ?? :D :D Cita
Beck's Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 e chi fa el ruolo de "palla di lardo" .... ?? :D :D Beh, un'idea la gavessi.. per coerenza rispetto al film dovessi esser quel più in carne della truppa. Cita
mikepaison Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 Tanti xe gli allenatori che podessi venir sulla panchina biancorossa ma la situazion societar gli allontana un po tutti, nissun metti a disposizion la propria persona se no xe un progetto che interessi, e con el potenziale de poderlo completar! Un come Zorzi servissi, piu che altro da un punto de vista comportamentale, nel senso che chi fa el mona o protesta, el va zitto in panchina, come i fioi pici ! Mengucci xe un buonissimo tecnico, giovane e de belle speranze, solo che non se aspettava a mio avviso de trovarse questi problemi, con una società che non lo sta aiutando tantissimo, anzi No so perchè ma me ispira che i piani alti de Via Locchi volerà cior una vecia gloria ( se Mengucci va via ) come Tonut o Guerra, per provar a stupir ( in senso positivo ) la tifoseria! Dubito fortemente che Masala passi a primo! Cmq mi spero che el coach resti! Cita
Rolf Inviato 6 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2007 Tanti xe gli allenatori che podessi venir sulla panchina biancorossa ma la situazion societar gli allontana un po tutti, nissun metti a disposizion la propria persona se no xe un progetto che interessi, e con el potenziale de poderlo completar! Un come Zorzi servissi, piu che altro da un punto de vista comportamentale, nel senso che chi fa el mona o protesta, el va zitto in panchina, come i fioi pici ! Mengucci xe un buonissimo tecnico, giovane e de belle speranze, solo che non se aspettava a mio avviso de trovarse questi problemi, con una società che non lo sta aiutando tantissimo, anzi No so perchè ma me ispira che i piani alti de Via Locchi volerà cior una vecia gloria ( se Mengucci va via ) come Tonut o Guerra, per provar a stupir ( in senso positivo ) la tifoseria! Dubito fortemente che Masala passi a primo! Cmq mi spero che el coach resti! manca solo Tonut, poi si' che semo a posto Cita
tuxav Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 No dei.. manca solo Tonut come alenador e dopo semo a posto !!!! Tonut no xe ben volu dal publico de TS quindi mejo che el staghi ala larga ... o almeno mi la penso cusi Guerra.. boh si cocolo.. ma a sto punto un val l'altro.... Cita
mikepaison Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 Tanti xe gli allenatori che podessi venir sulla panchina biancorossa ma la situazion societar gli allontana un po tutti, nissun metti a disposizion la propria persona se no xe un progetto che interessi, e con el potenziale de poderlo completar! Un come Zorzi servissi, piu che altro da un punto de vista comportamentale, nel senso che chi fa el mona o protesta, el va zitto in panchina, come i fioi pici ! Mengucci xe un buonissimo tecnico, giovane e de belle speranze, solo che non se aspettava a mio avviso de trovarse questi problemi, con una società che non lo sta aiutando tantissimo, anzi No so perchè ma me ispira che i piani alti de Via Locchi volerà cior una vecia gloria ( se Mengucci va via ) come Tonut o Guerra, per provar a stupir ( in senso positivo ) la tifoseria! Dubito fortemente che Masala passi a primo! Cmq mi spero che el coach resti! manca solo Tonut, poi si' che semo a posto Infatti ma te pensi che no lo poderia far? cio ormai mi no me stupiso piu! Cita
Beck's Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 No so perchè ma me ispira che i piani alti de Via Locchi volerà cior una vecia gloria ( se Mengucci va via ) come Tonut o Guerra, per provar a stupir ( in senso positivo ) la tifoseria! Podessi esser possibile.. o una vecia gloria o comunque un nome con una certa reputazion, comunque un de esperienza. Cita
paladozza ritorneremo!! Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 Tonut no dei, ve prego solo lui manca....e dopo podemo tranquillamente coparse tutti. A sto punto vado allenarli mi! De basket no capisso sai....ma tanto anche quei che xe no me par diversi! Mi no costo niente...vado anche gratis! E con mi i mone noi faria....piade in tel cul e testade a nastro... Chissà..darghe la squadra in man alla tifoseria xe la nova frantiera del basket... Dopo la legge Bosman... la legge Paladozzaritorneremo!!!! Cita
giuli61 Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 No dei.. manca solo Tonut come alenador e dopo semo a posto !!!! Tonut no xe ben volu dal publico de TS quindi mejo che el staghi ala larga ... o almeno mi la penso cusi Guerra.. boh si cocolo.. ma a sto punto un val l'altro.... Massimo Guerra gioca a Venezia con una media di 20 minuti a partita e 10 punti.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.