Rolf Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 dato per scontato che prima o poi Mengucci ci rimetta le penne chi pensate verra' messo al suo posto? Sara' in grado di cambiare qualcosa non avendo una societa' degna di questo nome alle spalle? A voi la palla.... forza Cita
giuli61 Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 dato per scontato che prima o poi Mengucci ci rimetta le penne chi pensate verra' messo al suo posto? Sara' in grado di cambiare qualcosa non avendo una societa' degna di questo nome alle spalle? A voi la palla.... forza sulle tribune del palaTS ce ne sono tanti di "tecnici"..... Cita
tuxav Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 a sto punto visto che bonacorsi xe tanto bravo, che fazi lui el zogador/alenador.. l'eta el la ga... quindi. E losavio saria piu utile in panca al posto de masala ... che in campo. Argh Cita
Rolf Inviato 6 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2007 forse non era chiara l'impostazione. Mi piacerebbe vedere opinioni serie, non le solite stupidaggini/battute di cui anch'io sono maestro. Vorrei opinioni serie, please. Il mio e' un tentativo di capire se ci sono soluzioni per vedere la luce in fondo al tunnel, quindi, poiche' mi pare chiaro che gente come Boscia non puo' venire (per vari motivi) ed io non ho conoscenze in merito agli allenatori che non siano dei grandi (e costosissimi), ricorro all'aiuto di tutti coloro che hanno conoscenze nel campo. A questo punto bastano anche opinioni costruttive e/o desideri fattibili. Pero' per cortesia astenersi perditempo e/o ipopensanti. Grazie a tutti Cita
tuxav Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 scusa rolf, saro anche ipopensante e perditempo ma onestamente no rivo proprio a pensar a chi podesi alenarne, ma non tanto dal punto de vista tecnico ma considerada la realta de societa e spogliatoio ... solo un kamikaze podesi venir a alenarne... Cita