sasho Inviato 7 Dicembre 2007 Segnala Inviato 7 Dicembre 2007 Ecco la formazione , ciao P Buffon Juve D Coda Ud D Falcone Parma D Marzoratti Empoli C Hamsik Napoli C Doni Atala C Foggia Cagliari C Mauri Lazio A Cassano Samp A Pazzini Viola A Miccoli Palermo P Belardi Juve D Criscito Juve D Stendardo Lazio C Rosina Toro C Meghni Lazio A Pazzini Viola A Ronaldo Milan
davidin Inviato 7 Dicembre 2007 Segnala Inviato 7 Dicembre 2007 F.C. LIVERCOOL: ( 3-4-3 ) P BUFFON (juv) D MAICON (int) D DOMIZZI (nap) D CHIELLINI (juv) C FOGGIA (cag) C HAMSIK (nap) C NEDVED (juv) C VOLPI (sam) A ZALAYETA (nap) A REGINALDO (par) A MICCOLI (pal) in panchina: P BELARDI (juv) D LORIA (sie) D MODESTO (reg) C PADOIN (ata) C MILANETTO (gen) A VIERI (fio) A MONTELLA (sam)
MAXX Inviato 7 Dicembre 2007 Segnala Inviato 7 Dicembre 2007 Sempre avantiiiiii Julio Cesar Int Mexes Roma Panucci Roma Felipe udin Kaka milan Inler udin Foggia cag Semioli viola Amauri pale Zalayeta napo Totti roma PANCA Sereni toro Loria siena De Silvestri lazio Montolivo viola Cascione reg Quagliarella udin Mutu viola e poi tutti a festeggiare con i Circus Maximus a Ronchi.....
dondon Inviato 8 Dicembre 2007 Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 Ecco i miei Fontana (PAL) p Chiellini (JUV) d Loria (SIE) d Zaccardo (PAL) d Cozza (REG) c Cambiasso (INT) c Mancini (ROMA) c Corini (TOR) c Mutu (FIO) a Trezeguet (JUV) a Miccoli (PAL) a Pankina Agliardi (PAL) p Carrozzieri (ATA) d Barzagli (PAL) d Nocerino (JUV) c Jankovic (PAL) c Mascara (CAT) a Joelson (REG) a Saluti dal dondon
remly Inviato 8 Dicembre 2007 Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 Domandona: Come vengono valutati i giocatori di Milan e Reggina ? 6 politico o senza voto? Perché io senza i giocatori del milan gioco quasi sicuramente con qualche giocatore in meno.
remly Inviato 8 Dicembre 2007 Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 (modificato) p JULIO CESAR (inter) d PASQUAL (fiorentina) d CHIELLINI (juve) d GRIMI (siena) d ZAURI (lazio) c GIACOMAZZI (empoli) c MANCINI (roma) c FINI (cagliari) a ZALAYETA (napoli) a LAVEZZI (napoli) a IBRAHIMOVIC (inter) panchina: p ORLANDONI (inter) d GARICS (napoli) c JANKULOVSKI (milan) c KAKA (milan) c PIRLO (milan) a SUAZO (inter) a MUTU (fiorentina) Modificato 8 Dicembre 2007 da remly
romanowar Inviato 8 Dicembre 2007 Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 (modificato) Domandona: Come vengono valutati i giocatori di Milan e Reggina ? 6 politico o senza voto? Perché io senza i giocatori del milan gioco quasi sicuramente con qualche giocatore in meno. .... domanda non di poco conto ... io ho anche un paio di giocatori della Reggina.... Viste le decisioni prese nelle scorse settimane, direi 6 politico, no? Modificato 8 Dicembre 2007 da romanowar
romanowar Inviato 8 Dicembre 2007 Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 P DIDA mil D ZAURI laz D SALA sam D DELLAFIORE tor C KAKA mil C MAURI laz C DE ROSSI rom C VANNUCCHI emp A MUTU fio A TOTTI rom A ZALAYETA nap P KALAC mil D LANZARO reg D GRIMI sie C CASERTA pal C SEEDORF mil A MICCOLI pal A BELLUCCI sam
rix Inviato 8 Dicembre 2007 Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 DONI RM MEXES RM BARZAGLI PAL ZAPATA UD DONI ATA TADDEI RM LEDESMA LAZ BLASI NAP TOTTI RM ZALAYETA NAP AMAURI PAL PANCA: Curci - Pasqual, Natali - Montolivo, Volpi - Pazzini, Frick (mi scuso con tutti per gli innumerevoli disagi provocati)
dez Inviato 8 Dicembre 2007 Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 Dopo l'aggressione a Marchini Foggia in panchina per punizione...in campo baby Giovinco IN CAMPO : FREY Fiorentina P ODDO Milan D JUAN Roma D PANUCCI Roma D HAMSIK Napoli C GIOVINCO Empoli C ROSINA Torino C KAKA' Milan C MUTU Fiorentina A ZALAYETA Napoli A CAVANI Palermo A IN PANCHINA : LUPATELLI Fiorentina P COMOTTO Torino D VANDEN BORRE Fiorentina D FOGGIA Cagliari C TISSONE Atalanta C REGINALDO Parma A VIERI Fiorentina A
Cazzaballe Inviato 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato 9 Dicembre 2007 Domandona: Come vengono valutati i giocatori di Milan e Reggina ? 6 politico o senza voto? Perché io senza i giocatori del milan gioco quasi sicuramente con qualche giocatore in meno. .... domanda non di poco conto ... io ho anche un paio di giocatori della Reggina.... Viste le decisioni prese nelle scorse settimane, direi 6 politico, no? Esattamente...
Messaggi raccomandati