Jump to content

Stasera 7.12.2007

Recommended Posts

ringrazio tutti per la piacevole serata, soprattutto Sergio per la sua saggezza (no quando el scassa i rami dei alberi stracarighi de acqua :angry::angry: ) e Fabieto per le sue chicche cinematografiche :D:D

rinnovo l'invito a Cucciolina a guardarse un capolavoro del cinema come Full Metal Jacket e riguardarse con occhi diversi sia 2001 odissea nello spazio che arancia meccanica.

devo confessarve che la serata me lasa un pò de amaro in bocca causa la mia sconfitta nella sfida culinaria con fra_fre che me ga preparà delle crespelle al salmone che iera a dir poco deliziose... :DDDD:DDDD

el mio tortino de patate e mortadella dell'altro giorno per quanto bon no gaveva confronto :cherobeara::cherobeara:

niente me tocca tirar su le manighe affilar gli utensili da cucina e metterme sotto per vinzer gara 2...

go in mente un paio de numeri a sorpresa... :aaaaaatttillla::aaaaaatttillla::aaaaaatttillla::aaaaaatttillla:

madooo che dispersivo!!! :baston: cossa ghe frega a lori....???mah... :cherobeara:

anche se semo rivai tardi me ga fatto piaser vederve, il mio sonno xe sta felice e tranquillo grazie a le perle de saggezza de sergio :ave: e l'inglese fantasioso de fabio e molly :baba: !!! grazie x la serata muloni!! :bacini::bacini: spetto la prossima... :bye:

Ringrazio anche mi tutti quanti per la seratona :D Ierimo talmente tanti che gavemo dovudo allargarse e occupar el corridoio :D

Ringrazio in particolar modo Fabieto che me ga fatto piegar de rider con le sue imitazioni de Full Metal Jacket in tedesco :merodolodalrider: Te son un grandissimo :ave::bacini:

@BT

Giuro che no go coraggio de riguardar 2001, me vien mal de panza solo a pensar de farlo :cesso: Arancia meccanica posso rivederlo :D ma 2001 no no no no no. Terribile! :p

madooo che dispersivo!!! :baston: cossa ghe frega a lori....???mah... :cherobeara:

Mi no me interessava in effetti :aracheroba::merodolodalrider: scusa BT ma no go resistì :D

Ringrazio in particolar modo Fabieto che me ga fatto piegar de rider con le sue imitazioni de Full Metal Jacket in tedesco :merodolodalrider: Te son un grandissimo :ave::bacini:

Grazie a youtube podemo veder el sergente istruttore Hartmann che ziga per cruco :D

Devo dir che Fabieto rendeva de più :D

Bellissima serata, grazie muli/e, iero un po zo pe rvari motivi, ma Fabio ga savu tenir alto il moral con il suo tedesco eceziunale e il suo inglese domacio... Po la question del coso e cosa con annesso tubetto de dentifrico ga fatto anche il suo...

Me stavo dimenticando de scriver anche qua! Mitico fabieto con el remake teutonico del sergente!:D

@Kimy: mi speto sempre "l'avvento de......" buahahahahahahahahhaah :D

La question del dentifricio merita sicuramente molti + approfondimenti.....ciamaremo quei de CSI! ^_^