Guest brunotto Posted April 2, 2008 Report Posted April 2, 2008 Il pazzo Poz non ci ama.........!? Ma voi lo vorreste, ipoteticamente parlando!!?? Io rispondo sinceramente di no!!!??? Quote
sun Posted April 2, 2008 Report Posted April 2, 2008 chi non ci ama non ci segua in questo momento gavemo altri problemi che star drio alla (vecia) mosca Quote
dido76 Posted April 2, 2008 Report Posted April 2, 2008 mi personalmente se fossi allenador de una squadra de basket decente e go el poz libero in giro faria carte false per gaverlo. Quote
paladozza ritorneremo!! Posted April 2, 2008 Report Posted April 2, 2008 mi so solo che ai tempi in cui ierimo in A e lui ne ga giogà contro el ga sempre ciapà vagonade de fisci ed insulti....un motivo sarà no! bravo e nulla da dire....ma el me sta sulle balle! Quote
whitesnake Posted April 2, 2008 Report Posted April 2, 2008 Per bravo e' bravo ...ma ...no grazie. Che rimanga pure in terra sicula per sempre. Quote
arska Posted April 2, 2008 Report Posted April 2, 2008 (edited) Un grande (anche mi ghe davo de fisci, ma SOLO perchè el zogava contro.. dassi oro per gaverlo in squadra!) Lo volessi SUBITO. Ma efetivamente in B2 (o C1?) saria ridicolo. Za se fosimo in B1 e con una dirigenza con dei piani decenti, saria un scenario posibile. Edited April 2, 2008 by arlon Quote
tuxav Posted April 2, 2008 Report Posted April 2, 2008 bravo ma tropo fora de testa... prima ghe volesi trovar un alenador e societa che sia in grado de guantarlo sui fisci son d'acordo... ma fa parte del suo caratere.. del resto anche meneghin co zogava contro se li ciapava ma quando xe riva a ts iera solo "DINO DINO!!" Quote
alvin66 Posted April 2, 2008 Report Posted April 2, 2008 a me dispiace solo che si ritiri.e' uno dei pochi giocatori italiani che valgono il prezzo del biglietto.del carattere chi se ne frega.in Italia abbiamo accettato ed ammirato campioni con una statura morale ben piu' bassa di quella del Poz.mi mancheranno i suoi assit incredibili le sue serpentine i suoi NOBODY CAN DIFENSE ON ME.e sinceramente se avessi qualche milione di euro e volessi tirare su le sorti del basket triestino lui sarebbe il primo che chiamerei insieme a Bonicciolli. Quote
dido76 Posted April 2, 2008 Report Posted April 2, 2008 cosa c'entra el fato che el ciapava fischi? la magior parte dei zogadori contro de noi ciapa fischi come quando noi andemo in trasferta e ciapemo fischi...se i zogadori venisi ciolti a seconda se i ciapa fischi o no saria triste credo... si,in b2 magari el saria sprecado...però esendo a fine cariera x trieste schifo no saria,voio dir...su de lui se pol far una seria campagna abbonamenti almeno. el carattere? boh..secondo mi xè bastanza relativo...basta che in campo el fazi el suo,anche se el fa un pochi de numeri in campo dove sta el problema?per mi el pol gaver qualunque tipo de testa colorada,tatuagio,e cazade varie ma se poi in campo el scendi e el te fa vinzer,imho, ga ragion lui perchè el suo lo fà e pure ben. mi,ripeto, faria carte false per un come lui. ma tanto xè aria frita...trieste sui triestini no spendi niente e mai spenderà per gaver un come lui. Quote
giornalaio Posted April 2, 2008 Report Posted April 2, 2008 Sinceramente il Poz non poteva avere particolari "trasporti" verso Trieste cestistica: mai calcolato quando era più giovane, rifiutato dalla Stefanel, odiato dai propri tifosi quando veniva a giocare contro. Certo, giocatore dall'estro indiscutibile e dalla testa pure indiscutibile (ma in un altro senso), obiettivamente penso che giocare in B non sarebbe questo problema grossissimo, anche perchè me lovedo agile partecipare ad un non tesserati con gli amici di bisboccia... a margine di tutto sinceramente preferisco uno onesto e che non si ruffiana troppo la piazza sapendo che tanto la sua carriera è finita, piuttosto che qualcun altro che fa scendere lacrime di coccodrillo quando viene inneggiato e qualche settimana dopo firma per la Snaidero Udine...... Quote
Guest brunotto Posted April 2, 2008 Report Posted April 2, 2008 Pancotto è andato via perchè non poteva di certo venire con noi in B1, ma ha sempre parlato bene di Ts e sono certo che in un discorso MOLTO SERIO ( quindi oggi impossibile) ritornerebbe!!! Il Poz, non preso ai tempi di Bepi, probabilmente se la è legata alla manona, poi i superfischi che si è beccato da noi al PalaTs, dove le ha sempre prese e bene!!!, sono logici e normali. L'articolo del Piccolo poi stempera come spesso accade il titolo e lui dice che verrebbe con il fratellino!!!??? Mha!!!??? Per me resta certamente un grande ma troppo fuori dagli schemi e fuori di testa. Bisognerebbe dargli una squadra in cui facesse quello che vuole, una specie di giocatore-allenatore-dirigente etc etc....... Di lui rimpiango la bellissima pallavolista che doveva sposare: il più bel retrò del volley in rosa!!! Poi vedrete che tutto è possibile anche vedere nelle nostre squadre giocatori mai presi in seria considerazione come il Poz nel basket e Tonetto nel calcio!!! All is possible!!! Tutto è possibile, anche l'impossibile e cioè che torniamo in una serie decente nel basket in un paio di anni!!!??? Sognare e sperare non muoiono mai!!! Quote
arska Posted April 2, 2008 Report Posted April 2, 2008 Per me resta certamente un grande ma troppo fuori dagli schemi e fuori di testa. Bisognerebbe dargli una squadra in cui facesse quello che vuole, una specie di giocatore-allenatore-dirigente etc etc....... ehmm.. seriamente te pensi che gavessimo risultati pezo de deso? Mi lo vedo come un scenario SAAI più divertente de vardar e da zogar de Losavio & co. Quote
Guest brunotto Posted April 2, 2008 Report Posted April 2, 2008 Per me resta certamente un grande ma troppo fuori dagli schemi e fuori di testa. Bisognerebbe dargli una squadra in cui facesse quello che vuole, una specie di giocatore-allenatore-dirigente etc etc....... ehmm.. seriamente te pensi che gavessimo risultati pezo de deso? Mi lo vedo come un scenario SAAI più divertente de vardar e da zogar de Losavio & co. Logicamente quotato!!! Poi per quanto riguarda Losavio, assai poco savio e buono forse solo per un ring, certamente!!! Quote
wizard91 Posted April 2, 2008 Report Posted April 2, 2008 ma dimmi perche dovrebbe venire pozzecco in b2? Io credo che se fossimo stati in una serie piu decente, le possibilita di un suo ritorno nn sarebbero cosi remote......... Quote
mikepaison Posted April 2, 2008 Report Posted April 2, 2008 Mi ghe dago pienamente ragion al Poz.....alla fine quel ke ghe ga ditto al "il Piccolo" xe vero....riguardo a quanto la trieste cestistica realmente punti sui triestini..... Quote
Radimiro Posted April 2, 2008 Report Posted April 2, 2008 (edited) Sarebbe molto bello averlo in squadra, ma da quello che leggo, Pozzecco non e' interessato. Comunque e' un giocatore molto difficile da gestire. Edited April 2, 2008 by rafrad6164 Quote
80 revival Posted April 2, 2008 Report Posted April 2, 2008 Mi no lo discuto come giogador ma come persona xe un PAIAZO e se quando el veniva a Trieste el ciapava fisci ed insulti xe perchè el saveva solo che farse notar per el suo comportamento da divo,per ogni protesta a qualche fiscio che l'arbitro no ghe dava bon.Leggendo la Gazzetta el ga sai dispensa belle parole per Varese che ghe fa tanto mal a vederla in A2....Valla a risollevar allora.Come ga dito tanti CHI NON CI AMA NON CI MERITA!!! Quote
Guest brunotto Posted April 2, 2008 Report Posted April 2, 2008 Mi no lo discuto come giogador ma come persona xe un PAIAZO e se quando el veniva a Trieste el ciapava fisci ed insulti xe perchè el saveva solo che farse notar per el suo comportamento da divo,per ogni protesta a qualche fiscio che l'arbitro no ghe dava bon.Leggendo la Gazzetta el ga sai dispensa belle parole per Varese che ghe fa tanto mal a vederla in A2....Valla a risollevar allora.Come ga dito tanti CHI NON CI AMA NON CI MERITA!!! Quotazione Spaziale per le ultime parole!!! W TRIESTE!!! Quote
sun Posted April 3, 2008 Report Posted April 3, 2008 dai il prossimo anno il quintetto sarà Pozzecco Middleton De Pol Fucka Cantarello Una bel quinteto de giovani :-) . In panchina una bela bombola de aria da usar durante i time out per darghe fià Quote
cucciolina Posted April 3, 2008 Report Posted April 3, 2008 Boh, mi no penso niente Anche el SB dell'altra settimana riporta un'intervista al Pozz che disi che xe stanco de giogar e della solita routine. Ga voia de far mille altre robe nella sua vita e non solo allenamento e partide. Meio per lui se no torna qua. El lassa in A1 dopo un campionato super a 36 anni. Me par che el gabi fatto la scelta più giusta Quote
Syrio Forel Posted April 3, 2008 Report Posted April 3, 2008 Quoto Cucciolina.... e sì, POZ xè un Pajazo che parla mal del basket de Trieste...ma forsi qualcossa el pol dir, visto che FORA Trieste gà zogà in A1 al top, gà vinto un Europeo (alla faccia dell'ingestibilità.....) e un argento ale Olimpiadi, gà zogà all'estero ala grande..... ...Trieste, ex tempio del basket nazionale xè in B2 per grazia ricevuta..... ...chissà chi che ga ragiòn... Quote
basketteam Posted April 3, 2008 Report Posted April 3, 2008 Di lui rimpiango la bellissima pallavolista che doveva sposare: il più bel retrò del volley in rosa!!! come darte torto???? per mi xe una delle solite bufale del bugiardello (ai tempi della A1 in agosto sembrava che i americani che doveva venir a Ts iera come minimo Stockton e Malone e poi rivava Harmon e Crudup... ) Un Poz che chiudi la carriera a Ts, magari con Sandro "manera" no saria mal... anzi... el fatto xe che nella società che xe adesso lui no vien neanche sotto tortura, quindi el problema no se poni... per quanto riguarda i fischi... beh, se sa, i giogadori forti e con un caratterin, disemo un pò vivace, xe sempre stai fis'ciai... dappertutto... Da Esposito a Mario Boni, passando per Coldebella, Abbio, Pittis e chi più ne ha più ne metta... viva Trieste, magari col Poz in campo anche perchè saria la bona volta che cambia la dirigenza... Quote
Ansiotic Posted April 3, 2008 Report Posted April 3, 2008 dai il prossimo anno il quintetto sarà Pozzecco Middleton De Pol Fucka Cantarello Una bel quinteto de giovani :-) . In panchina una bela bombola de aria da usar durante i time out per darghe fià Con un quintetto del genere fussimo stai promossi in B1 per manifesta superiorità alla terza giornata, nonostante l'età... Zonteghe Gray, Sartori, Zamberlan, Attruia e Guerra e se gavessimo salvà in legadue. Con nissun under 35... Quote
Recommended Posts