Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Se a 10 giorni dal voto no gavè ancora deciso chi xe el meno pezo de votar, alora podè andar sul sito www.VoiSieteQui.it e risponder a 25 semplici domande de temi da programma de governo per capir qual xe el partito con le posizioni più vicine alle vostre, e quindi gaver un'idea su chi podessi meio rappresentarve.

:bye:

Inviato

Io sono appiccicato all'Italia dei valori e vicino al PD.

Lontano ed equidistante da sinistra arcobaleno e i vari partiti della destra.

Totalmente opposto all'UDC.

Barra spostata verso il centro rispetto alle scorse elezioni quando piccavo più verso sinistra.

Inviato

credo che i politici non siano molto seri nei loro programmi oppure io sono molto poliedrico come idee (boh??)

Infatti mi ritrovo ad essere alternativamente apparentato alla sinistra stalinista ed alla destra piu' forcaiola.

Forse sarei un capo del governo super partes??

SI A PAPEROPOLI

:p

Inviato

Se se podessi votar qualche membro singolo dai vari schieramenti penso risolveria la faccenda.

Sta roba de esser o de una parte o dell'altra no me ga mai piasso.

Bianco o nero, e tutte le tonalità de grigio?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro