Starlite Posted April 3, 2008 Report Posted April 3, 2008 Se a 10 giorni dal voto no gavè ancora deciso chi xe el meno pezo de votar, alora podè andar sul sito www.VoiSieteQui.it e risponder a 25 semplici domande de temi da programma de governo per capir qual xe el partito con le posizioni più vicine alle vostre, e quindi gaver un'idea su chi podessi meio rappresentarve. Quote
Stefano79 Posted April 3, 2008 Report Posted April 3, 2008 Gavevo za visto una roba del genere per le precedenti elezioni Quote
Starlite Posted April 3, 2008 Author Report Posted April 3, 2008 Gavevo za visto una roba del genere per le precedenti elezioni Infatti iera el steso sito Quote
Stefano79 Posted April 3, 2008 Report Posted April 3, 2008 Me vien quasi equidistante da tutti In effetti conferma el mio dubbio se andar a votar o meno Quote
iaga Posted April 3, 2008 Report Posted April 3, 2008 Mi son sai lontana da tutti Equidistante tra PS e Destra Quote
Ghost Posted April 3, 2008 Report Posted April 3, 2008 Io sono appiccicato all'Italia dei valori e vicino al PD. Lontano ed equidistante da sinistra arcobaleno e i vari partiti della destra. Totalmente opposto all'UDC. Barra spostata verso il centro rispetto alle scorse elezioni quando piccavo più verso sinistra. Quote
MONTAG Posted April 3, 2008 Report Posted April 3, 2008 Zona PS, distante in modo quasi uguale da tutti gli altri. Tranne la Lega che è ancora la più distante! Quote
bronza coverta Posted April 4, 2008 Report Posted April 4, 2008 Apperò.......indovinato in pieno! Rispecchia esattamente quello che penso................. Quote
Kimy Posted April 4, 2008 Report Posted April 4, 2008 Manca il partito della patata Dopo sto sito go ancora più dubbi su chi votar.... Quote
Rolf Posted April 4, 2008 Report Posted April 4, 2008 credo che i politici non siano molto seri nei loro programmi oppure io sono molto poliedrico come idee (boh??) Infatti mi ritrovo ad essere alternativamente apparentato alla sinistra stalinista ed alla destra piu' forcaiola. Forse sarei un capo del governo super partes?? SI A PAPEROPOLI Quote
cucciolina Posted April 4, 2008 Report Posted April 4, 2008 Anche mi lo go fatto qualche tempo fa e devo dir che xe venudo fora proprio quel che volevo votar Quote
sergio78 Posted April 4, 2008 Report Posted April 4, 2008 Mi praticamente son cul e camisa con Bossi ....secondo mi i dovessi metter ancora una ventina de domande per esser veramente più precisi...penso che manchi alcuni argomenti comunque Quote
arska Posted April 4, 2008 Report Posted April 4, 2008 mi no poso votar perchè son qua da meno de 12mesi.... grrr Quote
basketteam Posted April 4, 2008 Report Posted April 4, 2008 come volevasi dimostrare... praticamente campeggio sora la sinistra arcobaleno Quote
sergio78 Posted April 4, 2008 Report Posted April 4, 2008 come volevasi dimostrare... praticamente campeggio sora la sinistra arcobaleno Quote
basketteam Posted April 4, 2008 Report Posted April 4, 2008 come volevasi dimostrare... praticamente campeggio sora la sinistra arcobaleno Quote
b-chris Posted April 4, 2008 Report Posted April 4, 2008 Se se podessi votar qualche membro singolo dai vari schieramenti penso risolveria la faccenda. Sta roba de esser o de una parte o dell'altra no me ga mai piasso. Bianco o nero, e tutte le tonalità de grigio? Quote
tinuviel Posted April 5, 2008 Report Posted April 5, 2008 indicativamente, rispecchia le mie idee... ma Di Pietro no lo voto de sicuro distantissima da casini (ma no gavevo dubbi) e dai partiti de destra Quote
fra_fre Posted April 5, 2008 Report Posted April 5, 2008 la lega me xe lontana: questo me basta!!! Quote
Ikeya Posted April 5, 2008 Report Posted April 5, 2008 vicin a chi che voio mi, lontan da tutti i partiti de destra e PD, lontanissimo da Lega e UDC Quote
Recommended Posts