marcoxii Posted April 6, 2008 Report Posted April 6, 2008 Siccome go visto che nessun ga postado un intervento su sto evento sportivo abbastanza interessante,lo posto mi....ieri sera se ga svolto le semifinali a San Antonio delle Final Four de basket collegiale NCAA...in semifinale,da una parte Memphis batti UCLA 78 a 63;nell'altra semifinale vittoria de 18 punti de scarto de Kansas nei confronti de North Carolina(84-66)...domani grande finale tra Kansas e Memphis....se dovessi rivar a veder live me sembra su RaiSportSat...l'orario non lo so...me informerò....ma sarà tipo x mezzanotte o le due de notte de doman.... Quote
giuli Posted April 6, 2008 Report Posted April 6, 2008 Grande Chief! Non mi ricordavo le finali fosser questo week end Confermo che le mostrano su Rai Sport Sat Quote
marcoxii Posted April 7, 2008 Author Report Posted April 7, 2008 me par che i manda la partida su RaiSportSat x le tre e mezza de stanotte.. mi a quell'ora sarò nel bel mondo dei sogni... Quote
marcoxii Posted April 8, 2008 Author Report Posted April 8, 2008 I Jayhawks Kansas ga battudo Memphis Tigers per 75 a 68 andando anche ad un overtime....non go vardado ma go letto pena desso e a quanto par devi esser stada una bella partida...eh bon....ciao! Quote
Recommended Posts