marcoxii Inviato 6 Aprile 2008 Segnala Inviato 6 Aprile 2008 Siccome go visto che nessun ga postado un intervento su sto evento sportivo abbastanza interessante,lo posto mi....ieri sera se ga svolto le semifinali a San Antonio delle Final Four de basket collegiale NCAA...in semifinale,da una parte Memphis batti UCLA 78 a 63;nell'altra semifinale vittoria de 18 punti de scarto de Kansas nei confronti de North Carolina(84-66)...domani grande finale tra Kansas e Memphis....se dovessi rivar a veder live me sembra su RaiSportSat...l'orario non lo so...me informerò....ma sarà tipo x mezzanotte o le due de notte de doman.... Cita
giuli Inviato 6 Aprile 2008 Segnala Inviato 6 Aprile 2008 Grande Chief! Non mi ricordavo le finali fosser questo week end Confermo che le mostrano su Rai Sport Sat Cita
marcoxii Inviato 7 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2008 me par che i manda la partida su RaiSportSat x le tre e mezza de stanotte.. mi a quell'ora sarò nel bel mondo dei sogni... Cita
marcoxii Inviato 8 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2008 I Jayhawks Kansas ga battudo Memphis Tigers per 75 a 68 andando anche ad un overtime....non go vardado ma go letto pena desso e a quanto par devi esser stada una bella partida...eh bon....ciao! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.