Vai al contenuto

Arriva Lillo.


Messaggi raccomandati

Dopo un bel po di anni dal rpecedente cane ne abbiamo rpeso uno nuovo in modo da far provare a Bianca (la mia nipotina di 3 anni) il picare di crescere con un amico a quattro zampe.

Il suo nome e Lillo (scelto da mia nipote) ed è un incrocio tra un Labrador ed un Husky ed ha 2 mesi.

Un irrequeto e innamorato Husky ha scavato una bella buca sotto una recinzione per andare a fare una visita alla bella Labrador dei vicini ed è così che Lillo ed i suoi 3 fratelli sono nati.

Lillo è molto simile ad un Labrador con pelo nero i suoi fratelli invece presentavano le striature tipiche degli Husky.

Ma iniziam con le foto:

Lillo il giorno in cui siamo andati a prenderlo (domenica), sullos fondo uno die fratelli:

confratelling6.jpg

Lillo se ambientato subito, 10 minuti dopo esser sceso dal auto che l'ha portato via dalla madre, gia giocava in giardino con noi. Riporta la palla, tenta ri arrampicarsi sullo scivolo di Bianca... 0 nostalgia di casa.

giardinowl7.jpg

Ha anche fatto conoscenza con altri animali di casa. Lui e un compagnone e voleva giocare, peccato che i nostri gatti associali e fastidiosi (si odiano gia tra loro) non sono per nulla d'accordo.

Sarà dura farli convivere.

primoincontroms3.jpg

gattaassassinaca3.jpg

attentiol6.jpg

Saluti a tutti da Lillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che figo il micio con gli occhiali :p

ps. non avresti anche qualche foto dei fratellini di Lillo? adoro i cuccioli :wub:

Temo di no. Daro un occhiata. Le foto la nella sua vecchia casa le ha fatte mio padre. Io non ho conosciuto i padroni di sua madre.

è un cagnetto bellissimooo!! :bacini: wow! che dolce, com'è carino!! :wub::clapclap:

verrà su bello tosto credo, sia di peso che di carattere :p !!tanti auguri! :daghe:

Se vien su con le zampe lunghe di un husky e la mole di un labrador...

Secondo il veterinario dovrebbe arrivare a 22kg in 7-8 mesi. Ed una volta adulto superera abbondatemente i 30.

Bello ruobusto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×