SandroWeb Inviato 1 Agosto 2008 Segnala Inviato 1 Agosto 2008 Domando gentilmente a tutti coloro che frequentava el concorso de Fantacalcio (e logicamente anche ai responsabili) se gavè voia de organizzar anche per sto anno Feme saver grazie
dez Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Inviato 2 Agosto 2008 Mi partecipo volentieri, ma non rivo a dar una man nell'organizzazion...
romanowar Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Inviato 4 Agosto 2008 Devo parlare con il "camerata di merende" Maxx. Se lui è disposto a sobbarcarsi la getione assieme a me, non c’è nessun problema ad organizzare la lega anche per la stagione in arrivo. In ogni caso, proporremo una serie di cambiamenti per migliorare e SEMPLIFICARE l’andamento del fantacampionato. Cercheremo poi di invogliare gli utenti a seguire la propria squadra, cosa che negli anni precedenti è un po’ mancata da qualche parte…..
romanowar Inviato 7 Agosto 2008 Segnala Inviato 7 Agosto 2008 Maxx ha dato luce verde! Quindi siamo pronti ad organizzare la stagione se ci sarà un numero sufficiente di partecipanti. A breve lista giocatori (useremo ovviamente quelle della rosea) + regolamento.
bronza coverta Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Inviato 10 Agosto 2008 Dai, che se con la mia zuca svoda, rivo a capir come che funzia el giogo...sto anno ghe son anche mi...... Posso?????
Messaggi raccomandati