giuli Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 Se qualcuno va domenica prossima (21 settembre ) a vedere Notre Dame a Villa Manin mi contatti per favore è urgente grazie mille Cita
Stefano79 Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 Hmm, ghe farò un pensierin Ma no so ancora dirte se domenica sarò libero Cita
giuli Inviato 14 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2008 Io vado il 21..il punto è che son fuori città da domani pome fino domenica stessa e se c'era qualcuno che veniva a vederlo gli chiedevo se mi faceva il favore di portare con sè pure i miei biglietti senza che me li porti in giro una settimana...tutto qui PS:avviso generale consiglio a chi interessa di affrettarsi che da quel che so son rimasti pochi biglietti se ci tenete in particolare a Giò Di tonno e Lola Ponce dovrebbero esserci alla prima replica, mercoledì 17 per qualsiasi cosa chiedete pure, son esperto ciauu Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.