Jump to content

Il punto di vista di Nildo

Guest brunotto

Recommended Posts

Guest brunotto

Con l'ultima bella notizia che nella Pallanuoto, Trieste è in serie A2, come le mule, si prospetta una riscossa negli sport di squadra a Trieste!!!???

Unione..........basterebbe poco, io insisto sempre per migliorare l'attacco, per farci sognare ma insomma siamo in gioco!!!

Pallamano.....anche qui ora per fortuna ci siamo meglio rinforzati e siamo in gioco!!!

Pallanuoto.....Samer ha grandi possibilità e vuole importanti traguardi e quindi speriamo bene... comunque finalmente in una categoria decente!!!

Basket .........in fase di seria ristrutturazione e finalmente competitiva, inoltre si dovrebbero aprire nuovi orizzonti importanti in federazione

dopo i clamorosi fallimenti a catena!! quindi speranze sul campo ed anche fuori, strutturalmente non possiamo stare in B2 è una

oscenità per la città. per il palasport per la ns storia cestitica!!! Vorrei credo assieme a voi tutti rivedere una Benetton piuttosto che Trento

con tutto rispetto per TN!!!

In un non lontanissimo futuro potremmo riavere grandi manifestazioni sportive tra sabato e domenica a Trieste.......

ricordi abbastanza recenti comunque di giornate con Triestina in B ed in testa, Pallacanestro che metteva sotto Bologna, Pallamano scudettata ed ora forse anche la pallanuoto che adesso sostituirà la pallavolo quella si desaparecida e senza speranze di risalita, a proposito ci sono novità di segni di vita!!??

:bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda:

Edited by brunotto

• Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se posso darte una risposta un poco pessimistica:

Unione: La trasferta de Pisa ga messo in evidenza i limiti sia tecnici che caratteriali de questa squadra. No xe fatta per lottar per la serie A. Poi magari i me smentirà ( e sottolineo magari )

Pallamano: Me sembra che el rinforzo no sia stà incredibile. Certo... la squadra farà un campionato tranquillo,credo. Però per lottar ai livelli de anni fa bisognerà spetar.

Basket: Ghe mancassi altro... :D

Guest brunotto
Se posso darte una risposta un poco pessimistica:

Unione: La trasferta de Pisa ga messo in evidenza i limiti sia tecnici che caratteriali de questa squadra. No xe fatta per lottar per la serie A. Poi magari i me smentirà ( e sottolineo magari )

Pallamano: Me sembra che el rinforzo no sia stà incredibile. Certo... la squadra farà un campionato tranquillo,credo. Però per lottar ai livelli de anni fa bisognerà spetar.

Basket: Ghe mancassi altro... :D

Beh ho evidenziato entro un futuro non lontanissimio, qualche annetto dai non essere pessimista!!?? :DDDD

Non intendo certamente questa annata!!! :p

Sui Muloni ho sempre detto che hanno fatto un mercato per me non sensato, non rinforzandosi adeguatamente in avanti nè a centrocampo

con un sostituto per Allegro che se si fa male o non gira!!?? :down:

Ma adesso è sciocco ancora di più non guardarsi attorno e con una squadra così messa benino in classifica non fare nessun cenno di mercato!!!

La mutualità di 3 milioni di euro da poco concordata sarà poco ma insomma.....!!! :incazzado:

Comunque complessivamente sono ottimista !!!??? :D

Edited by brunotto

Guest brunotto
bah, pel basket no semo risorti un bel clink pel momento :D vedaremo tra 1 anno o 2 :D

Tra un anno saremo in B1 ( Tocchiamo ovunque...) :p

Tra 2 con le nuove disposizioni forse in .....!!?? :p

Molto pessimismo comunque!!! :down:

:bandieraalabarda::bandieraalabarda:

Edited by brunotto

Non bisogna nè essere estremamente ottimisti nè tantomeno profondamente pessimisti. Dobbiamo guardare la realtà giorno dopo giorno e aspettare che i relativi campionati arrivino a un punto in cui potremo saperne di più...sia per quanto riguarda le nostre squadre, sia per quelle altrui.

Io attendo ancora qualche mese per esprimermi ulteriormente a quanto già faccio adesso :D

Guest brunotto
Non bisogna nè essere estremamente ottimisti nè tantomeno profondamente pessimisti. Dobbiamo guardare la realtà giorno dopo giorno e aspettare che i relativi campionati arrivino a un punto in cui potremo saperne di più...sia per quanto riguarda le nostre squadre, sia per quelle altrui.

Io attendo ancora qualche mese per esprimermi ulteriormente a quanto già faccio adesso :D

Sandrone io sono...

OTTIMISTINO!!!??? :DDDD

va bene!!?? :D

Ciao!!!

DOMANI te cali..... :p

prima in Stadio poi corri in Pala :rolleyes:

che giornata mulon!!! :lol:

e speriam ben!!! :p

Guest brunotto
Dopodomani egregio :ehsi: domani dormo, ne ho bisogno :wacko: Però alle 20.30 sono ad Aquilinia per l'Interclub :D

Ma allora dormi sino alle 19,30!!! :p

CAVOLACCHIO!!! :DDDD

CIAO E BUON LAVORO!!! :D:p:D

Guest brunotto

Caro SandroneWeb

Io questo anno...... e continuo a toccare di tutto....

credo sarà una buona annata..:........

come il vino di certe fortunate stagioni...!!??

Non so se i L'Unione salirà direttamente in A o farà almeno i Play Off

sono decisive le prossime tre partite, secondo me..

Brescia, AlbinoLeffe, Parma......

squadre spesso a noi ostiche e favorite per la promozione...

oggi ci sono tutte dietro e non è male affrontarle da questa posizione...

l'involuzione c'è stata ma non potevano giocare a 100 all'ora....

comunque aver portato a casa il risultato con Mantova e Citta dimostra che anche un pò di fortuna è con noi!!!

...e speriamo continui con il recupero di Grano, ancora in atto!!!

Ti dicevo e concludo con il calcio e penso che i Muloni quest'anno se la giocano, se poi a Natale arriva un regalino

tipo ....Meggiorini, che spettacolo....!!! Ci siamo al 100%!!! Speriamo ma ho fiducia!!!

La pallamano forse ha completato il mosaico ed anche se la panca non è fornitissima ha trovato anche

un degno sotituto del portierone infortunato ed ora mi sembra completa!!??

Qui per me ce la giochiamo di sicuro e non è impossibile la promozione nella serie che ci spetta,

bisogna poi vedere se i fondi bastano!!!

Ma la squadra è competitiva.....!!

Veniamo infine alla pallacanestro dove forse abbiamo la sicurezza maggiore di salire almeno in una B1

che è una categoria ancora infima per il blasone di Ts ma bisogna risalire, lentamente ma bisogna...!!!

Se penso che Venezia è in Lega2 e noi che la eliminammo nettamente solo 3 anni fa relegandola nella serie

in cui poi siamo ricaduti, mi viene il mal di testa!!!

Ecco noi dovremmo essere al loro posto e quindi che errori si sono commessi!!! sino al punto di farci superare

dai lagunari che ora si godono almeno la seconda serie nazionale!!!

Ma lasciamo gli incazzamenti e godiamoci una signora squadra e una società finalmente all'altezza!!!

Era ora!!!

Un piccolo discorso sull'affluenza di pubblico....

reputo che proporzionalmente e tenedo presente le categorie ben differenti e la posizione in classifica

il basket stia recuperando alla grande il suo splendido pubblico perchè 2000/2500 presenze nella 4a

serie del basket nazionale credo siano un record assoluto!!??

Qui per me la pallacanestro supera il calcio ed è un pò uno smacco o forse una lezione di conduzione

giusta di una campagna abbonamento e prezzo che l'Unione non ha saputo fare!!??

C'è forse tempo per rimediare !!?? Portare almeno diecimila spettatori sarebbe il limite giusto

per una serie B nelle posizioni altissime!! Come ora sono!!!

Speriamo facciano qualchecosa con mini abbonamenti, prezzi speciali o altro....perchè bisogna vedere il Rocco

più pieno di gente, l'entusiasmo per fortuna c'è già!!!

Comunque onore al Basket!!! :D

Sta rinascendo in tutti i sensi!!! :D

e....Viva tutte le squadre di TS..perchè..... :D

ora riprenderà pure l'hockey inline e la pallanuoto con due competitive squadre che puntano in altissimo!!! :D

Ci divertiremo nel 2009!!! :D

Speriamo.......

Edited by brunotto

Credo d'aver capito cosa vuol dire Nildo, che finalmente qualcosa in città si muove, certo che la nostra proverbiale prudenza, giustificata dalle molteplici "musade" che abbiamo sempre ricevuto, aleggia ed aleggierà ancora per parecchio tempo, però c'è panacea sufficente per guardare al futuro con un po' più di ottimismo.

Per la pallavolo purtroppo non vedo futuro in città, abbiamo una federazione non adeguata e spesso in conflitto e fondi nulli, quindi non credo che ritornerà nè a breve, nè a lungo raggio.

Guest brunotto
Credo d'aver capito cosa vuol dire Nildo, che finalmente qualcosa in città si muove, certo che la nostra proverbiale prudenza, giustificata dalle molteplici "musade" che abbiamo sempre ricevuto, aleggia ed aleggierà ancora per parecchio tempo, però c'è panacea sufficente per guardare al futuro con un po' più di ottimismo.

Per la pallavolo purtroppo non vedo futuro in città, abbiamo una federazione non adeguata e spesso in conflitto e fondi nulli, quindi non credo che ritornerà nè a breve, nè a lungo raggio.

Quotazione logica ed hai perfettamente capito il mio messaggio ed ora tutti bisogna aver fiducia ed abbandonare quel ns atavico....

NO SE POL..... :down:

SE POL invece!!! :D:D:D

Ciaoooooooooooooooooooo!!! :D

:p

Edited by brunotto

Guest brunotto
Tra sabato e domenica GIORNATA BASILARE...... :DDDD

per vedere se la RINASCITA....... :p

CONTINUA............!!!??? :D

Che partite Muloni tutte per il primo posto.....!!! :D

Non mi ricordo un fine settimana così scoppiettante...!!! :p

Dure per tutte..... :angry:

due almeno hanno il fattore campo a favore e sopratutto nel basket sarà importantissimo....... :D

durissima per l'Unione che se supera l'ostacolo uscendo imbattuta da un campo per lei terribile :rolleyes:

avrà veramente aperto un sogno...!!

Edited by brunotto

Guest brunotto

Porca miseriaccia per la sconfitta sfortunata dei Muloni!!! :incazzado:

Sarebbe stato un altro ottimo fine settimana comunque 2 vittorie su 3 !!!

ci starei sempre!!! :D

BRAVISSIMI tutti ed anche i nostri dell' Unione perchè hanno ben giocato su un campo per noi evidentemente anche sfigato!!!

Comunque 2 sono in vetta e la terza è a solo TRE punti e si può fare il tris !!! I Muloni venerdì devono sfatare il babau Albinoleffe

in fase di ridimensionamento e quindi...............

Edited by brunotto

Guest brunotto

Venerdì prossimo verso le 23,00

potremmo avere tre squadre in testa alle classifiche!!??

Si tocchiamo tutto quello che possiamo ma è proprio così!!!

Non mi ricordo, se non nella notte dei tempi......6/7 anni fa ....( Muloni primi in B con Ezio Rossi, basket in A1 zona play off e pallamano zona scudetto) ...una situazione così positiva....

ALLEGRIA!!! :D

Guest brunotto

Tra sabato e domenica dovrebbero riprendersi i Muloni dell'Unione....!!??

ma sto cacchio di Granoche non rientrà più e speriamo che non rientri per

andare al Chievo...sarebbe una tremenda presa per il culone!!!

Pallacanestro e Pallamano dovrebbero proseguire la marcia e.....

potrebbe ritornare un bel week end felice per i nostri!!!

Sto sempre toccando di ...tutto!!!

Guest brunotto
Tra sabato e domenica dovrebbero riprendersi i Muloni dell'Unione....!!??

ma sto cacchio di Granoche non rientrà più e speriamo che non rientri per

andare al Chievo...sarebbe una tremenda presa per il culone!!!

Pallacanestro e Pallamano dovrebbero proseguire la marcia e.....

potrebbe ritornare un bel weekend felice per i nostri!!!

Sto sempre toccando di ...tutto!!!

Col Frosinone ci è andata benone ed è un punto d'oro....... grazie anche ad una Cavarretta.....l'arbitro..!!! :p

Siamo a 2 punti dai play off ma obbiettivamente, sentita anche la non rosea situazione economica :down: .....

speriamo in una tranquilla annata..... se poi ci sono i miracoli calcistici........ben vengano!!! :sannicolo::D:bandieraalabarda:

Edited by brunotto

Guest brunotto

Unione in leggero calo ma ancora ben messa....

bisogna vedere cosa intendono fare in Società!!?? :confused:

Basket ottimo ed ora attendiamo la pallamano

in un difficile turno.....!!!

Comunque siamo messi benone nel complesso!!!

Edited by brunotto

Guest brunotto
Unione in leggero calo ma ancora ben messa....

bisogna vedere cosa intendono fare in Società!!?? :confused:

Basket ottimo ed ora attendiamo la pallamano

in un difficile turno.....!!!

Comunque siamo messi benone nel complesso!!!

Dai buon momento...

con 2 capolista e l'Unione che aspettando Ed Diablo.......

ma che fine ha fatto!!! :DDDD

è in una situazione di limbo

ma potrebbe anche fare

un salto in avanti se sbanca Rimini!!?? :p

:bandieraalabarda:

Guest brunotto

Nonostante l'inopinata sconfitta del Basket le ns compagini veleggiano nei primissimi posti se non addirittura da capolista !!!

Gran bel momento delle sport triestino!!! Forza Muloni!!!

:bandieraalabarda:

Guest brunotto

Potrebbe essere un fine settimana fantastico con tutte le nostre bellissime in casa e tutte nei quariteri altissimi e ci potrebbero restare ancora....

compito più arduo per l'Unione..... ma dai ci possono regalare un weekend di felicità.....toccando tutto il toccabile........habemus fiduciam!!??

:D:bandieraalabarda:

Guest brunotto
Potrebbe essere un fine settimana fantastico con tutte le nostre bellissime in casa e tutte nei quariteri altissimi e ci potrebbero restare ancora....

compito più arduo per l'Unione..... ma dai ci possono regalare un weekend di felicità.....toccando tutto il toccabile........habemus fiduciam!!??

.......la prima è andata e per me era la più difficile!!! :D

Grandissimi Muloni!!! :D

pensate che oggi hanno vinto 6 a 2 :p anche i miei Piccoli Amici i Bimbi che alleno del 2002

per me facciamo il pieno!!!

:D:D:D:bandieraalabarda::D:D:D

Guest brunotto

.......la prima è andata e per me era la più difficile!!! :D

Grandissimi Muloni!!! :D

pensate che oggi hanno vinto 6 a 2 :p anche i miei Piccoli Amici i Bimbi che alleno del 2002

per me facciamo il pieno!!!

:D:D:D:bandieraalabarda::D:D:D

.....e grande pallamanoTS e ...due.....dai che arriva pure il ...terno!!!

:D:bandieraalabarda::D