Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho acquistato l' hard drive multimediale " Studio" della Packard bell.

Non riesco a vedere i files con estensione VOB e MKV.

Il problema si verifica solo al televisore, sul computer posso vedere tranquillamente anche i files in questione.

C'è qualche soluzione ? E' possibile aggiornare l'hard disk per visualizzare i files con queste estensioni?

Inviato (modificato)

me chiedevo anche mi se ghe fosi un che acetti mkv, e che funzioni via wi-fi, el top saria che bechi anche iutiub.

Modificato da arlon
Inviato

non è possibile visualizzare un file .mkv su un televisore...il file è soltanto un "contenitore" (audio video sottotitoli ecc..) non è un flusso video,quindi ci vuol un programma per decomprimere e visualizzare un mkv,che poi lo fanno ormai la maggior parte dei lettori vlc,wmp,bsplayer..ecc,ma non una tv.

Inviato

Io son sempre dubbioso su questi lettori. Preferisco continuare con il PC che ho collegato alla TV e leggere i filmati con quello cosi riesco a riprodurre praticamente tutto.

Inviato (modificato)

Mah el popcorn costa 250/260 Euri senza HD.

Mi onestamente trovo mooooolto più interessanti i pc con box piccolissimo studiadi apposta per l'home video & game, con consumi ridotti.

In pratica, per el momento i costa ancora abbastanza ma basta studiar un poco i pro, te pol far tutto -e digo tutto- per 700 Euri (MediaWorld).

Eco qua quel de cui stago parlando:

asus-essentio-cs5110.jpg

Asus Essentio CS5110

http://event.asus.com/desktop/cs5110/en/

http://www.asus.it/products.aspx?l1=14&amp...amp;modelmenu=1

Per renderve conto xe grande come una PS3.

Xe una vera bomba! Un mio amico lo ga ed in praitca ga butà via tutti i lettori da tavolo nonchè le console!!! Infatti con sto gioiellin gira più che ottimamente tutti i giochi in commercio, e quindi con la goduria de gaverli sul TV de casa tramite HDMI!!

Dopo valutè voi...

Modificato da SaRtO

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro