ultimo Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Inviato 22 Maggio 2009 Ciao a tutti, da un naufrago....vecio triestin da tanti ani lontan. Cita
LELA Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Inviato 22 Maggio 2009 Ben rivà "ultimo", anca mi son 'na triestina emigrada - anca se solo a Sondrio in Valt.na - e nostalgica. Quà mi me gò subito trovado ben (gnanca mi xe de tanto che me gò registrà) te vèderà che sarà cusì anca par ti! Ciau, con simpatia, Graziella. PS: me sà che cò rivarà un altro te doverà zà cambiar "username" parchè no' te sarà più "l'ultimo"!!! Cita
Starlite Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Inviato 22 Maggio 2009 Più che ben rivado alora... ben tornado (almeno virtualmente) Cita
polpetta Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Inviato 22 Maggio 2009 welcome [@titti: guarda un po ti dove el sta ] Cita
cucciolina Inviato 23 Maggio 2009 Segnala Inviato 23 Maggio 2009 Speremo no te sia l'ultimo Ben rivado e bona permanenza vecio triestin lontan de casa Cita
ultimo Inviato 23 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2009 Grazie dell'accoglienza, abito a Verona, e seppure non sia così lontano....per mi xe sempre tropo distante. soprattutto dal mio mare. Son andato via da Trieste nel 1972, ma ero poco più che adolescente......avevo appena finito il liceo Galilei... Cita
Renè Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Inviato 28 Maggio 2009 ben rivado ultimo ma mai ultimo.. i triestini lontani son sempre i primi per noi triestini.. te auguro la miglior permanenza!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.