massi_old Posted July 20, 2009 Report Posted July 20, 2009 (edited) Appena saputo dell'arrivo in alabardato dello svizzero nef, ho chiesto informazioni ai miei colleghi di Piacenza che lo conoscono molto bene. la prima cosa che mi hanno detto è che sono davvero impressionati dal mercato della Triestina e del difensore mi hanno parlato benissimo! Inoltre mi hanno descritto Nef come un giocatore fortissimo di testa che nell'area avversaria spesso e volentieri fa gol, oppure assist di testa per gli attaccanti. Quindi speriamo che i corner quest'anno siano battuti bene e non come faceva il signor Allegretti...la cessione dell'ex capitano...continua a farmi FELICISSIMO! Continuo a pensare che se il centrocampista dopo la panchina con il Brescia non si fosse messo contro maran...i play-off sarebbero stati nostri e non del Grosseto... Forza Unione! Ora manca solo un centrocampista...se arriva Barusso...fazemo festa! Massi Edited July 20, 2009 by massi Quote
SandroWeb Posted July 20, 2009 Report Posted July 20, 2009 Son molto contento anche mi per questo arrivo: sulla carta xe un signor zogador, quindi un ulterior valore aggiunto per la difesa! No volessi dir una cazzada, ma semo tra le migliori formazioni de serie B in fatto de mercato, almeno sinora... Quote
tifosa Posted July 20, 2009 Report Posted July 20, 2009 non te disi cazzade caro Sandro, anche per quanto me riguarda l'impression xe che stemo fazendo una sontuosa campagna acquisti, su Allegretti che dire, tanta riconosenza per el capitano, mi credo che più che altro l'allenador non ga savudo gestir un giogador difficile, e la società non lo ga aiutado minimamente, però alla luce dei fatti non posso che esser contenta se la sua uscita di scena da quel di Trieste ga portado tutte ste piacevoli novità, anche se come sempre la carta xe la carta, in campo sona un'altra musica, però fra i tifosi, almeno quei che go sentido mi, aleggia un certo entusiasmo vol dir che la strada xe quella giusta, poche vosi contro, ma proprio de quei incontentabili, quei che magari volesi Kakà,. Mercoledì volesi andar a Sutrio per farme un'idea, ma a Auronzo ghe son senz'altro, e me par che saremo in tanti, pecà che xe sabato e non domenica, credo che de domenica ierimo ancora de più. Quote
massi_old Posted July 20, 2009 Author Report Posted July 20, 2009 (edited) non te disi cazzade caro Sandro, anche per quanto me riguarda l'impression xe che stemo fazendo una sontuosa campagna acquisti, su Allegretti che dire, tanta riconosenza per el capitano, mi credo che più che altro l'allenador non ga savudo gestir un giogador difficile, e la società non lo ga aiutado minimamente, però alla luce dei fatti non posso che esser contenta se la sua uscita di scena da quel di Trieste ga portado tutte ste piacevoli novità, anche se come sempre la carta xe la carta, in campo sona un'altra musica, però fra i tifosi, almeno quei che go sentido mi, aleggia un certo entusiasmo vol dir che la strada xe quella giusta, poche vosi contro, ma proprio de quei incontentabili, quei che magari volesi Kakà,. Mercoledì volesi andar a Sutrio per farme un'idea, ma a Auronzo ghe son senz'altro, e me par che saremo in tanti, pecà che xe sabato e non domenica, credo che de domenica ierimo ancora de più. per mi sandro ga ragion, la campagna acquisti xe ottima...su allegretti inveze mi personalmente no lo ringrazio per niente...anzi xe lui che devi ringraziar la triestina perché all'avellino el stava finendo sa malamente la sua carrierina...xe un zogador che ga fatto casini in ogni squadra in cui el xe andado...nol voleva godeas per esser l'unico protagonista (prima donna)...e quando la prima donna xe andada in panchina...el ghe ga messo contro diversi de lori al povero maran...addio allegretti....con felicità da parte mia... Edited July 20, 2009 by massi Quote
Recommended Posts