SandroWeb Posted August 28, 2009 Report Posted August 28, 2009 Carissimi, per fortuna il danno al database del forum è stato risolto dall'assistenza tecnica del provider che ospita il mio sito. Potete quindi tornare a scrivere in allegria Mi scuso per le ore in cui è stato impossibile leggere e scrivere nelle discussioni Quote
picia_tata Posted August 28, 2009 Report Posted August 28, 2009 Mi scuso per le ore in cui è stato impossibile leggere e scrivere nelle discussioni Ma figurite , no xe stada colpa tua .. Quote
dido76 Posted August 28, 2009 Report Posted August 28, 2009 Ma figurite , no xe stada colpa tua .. stra quoto Quote
cucciolina Posted August 28, 2009 Report Posted August 28, 2009 No no. Mi voio le scuse fatte de persona in ginocio! :D Quote
SandroWeb Posted August 28, 2009 Author Report Posted August 28, 2009 No no. Mi voio le scuse fatte de persona in ginocio! :D E così sia Quote
AFABIO Posted August 28, 2009 Report Posted August 28, 2009 No no. Mi voio le scuse fatte de person a in ginocio! :D Me associo alla tua richiesta e me raccomando de sparger sal grosso dove che el se inginoccera'. Fabio Quote
romanowar Posted August 28, 2009 Report Posted August 28, 2009 Me associo alla tua richiesta e me raccomando de sparger sal grosso dove che el se inginoccera'. Fabio E poi VIA, all'angolo! Con il capello a cono e le orecchie d'asino! Quote
SandroWeb Posted August 28, 2009 Author Report Posted August 28, 2009 Con il capello a cono Attualmente go i capelli a kiwi, pilota Quote
babatriestina Posted September 29, 2009 Report Posted September 29, 2009 Me xe sparido el avatar, speto o metto un novo? Quote
SandroWeb Posted September 29, 2009 Author Report Posted September 29, 2009 Me xe sparido el avatar, speto o metto un novo? Metti pur un novo, no dipendi assolutamente da quel che iera successo a suo tempo Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.