-
Chi è Online 12 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali796,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ma la legge è quella, se non paghi te ne arrivano altri e poi ti escludono. Perché le altre squadre devono rispettare i tempi e noi no? Come pensi si sentono al Caldiero ad aver perso contro una squadra che all'epoca non aveva pagato nessuno? E parliamo di tesserati federali, perché tanti altri pagamenti ancora latitano...
-
...aggiungerei, per dei pagamenti in ritardo. ( Perché in fin dei conti, hanno pagato. Non è che non lo hanno fatto ...)
-
Italiano è bravo, mi piacerebbe vederlo in una big. Un aneddoto. Milanese post Arzignano voleva portarlo qua, poi non ha avuto il coraggio di andare sino in fondo e prese Pavanel. Ma mi ricordo che ne parlammo a lungo e io ero d'accordo.
-
Già.... gioia che con gente decente potremmo vivere nella Venezia Giulia........
-
Da LungomareNatisone · Inviato
Questo è poco ma sicuro, se non altro per la diversa pressione, gap peraltro acuito dai milioni di tifosi delle big che passano le giornate a polemizzare sui social con dirette twitch etc etc Bologna poi in questo è un'isola felice, un po' come Bergamo. Ieri ho avuto modo di chiacchierare con qualche bolognese e la vivono con serenità. Dopo cinquant'anni di disgrazie - tolti quei 2/3 anni di Mazzone e Guidolin - fatti di lotte per la salvezza e discese in B e in C per loro è un sogno. Ma credo che in una big Italiano potrebbe fare bene, perché non vive di dogmi a differenza dei Thiago Motta e dei De Zerbi. A Trapani e La Spezia difendeva a tre, a Firenze ha iniziato col tridente, a Bologna gioca con tre trequartisti dietro la punta..
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico