-
Chi è Online 17 Utenti, 1 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali799k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ce l'ho pure io già dall'estate. Una squadra che fa le coppe ed è veramente ambiziosa per me si presenta con 7 stranieri. In Champions avrebbe giocato sempre perché se ne potevano mettere a referto 7 e non c'era Brooks. In campionato con le varie assenze per infortunio la scelta tecnica per mandarne uno in tribuna ci sarebbe stata forse 3 volte.
-
Un mio pallino. Se avessimo 7 stranieri, con l'aggiunta di 4/5, non saremmo tutti così apprensivi su Sissoko. Settimo straniero che cmq avrebbe giocato parecchio visto che qualcuno ci manca quasi sempre. Oppure nel caso ci fossero tutti, Gonzalez poteva scegliere. Lo so, è una mia fissazione, ma non me la levo dalla testa.
-
Sono stati un problema a inizio stagione, poi ultimamente li abbiamo tirati con percentuali mostruose tipo 85/90%... ieri siamo ritornati a tirarli male... Ma a occhio mi pare che pure Reggio sia stata sulle nostre percentuali.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
I liberi,in generale, sono stati un problema solo ieri. Li tiriamo col 77% ,direi che era un problema degli scorsi anni. -
Nell'immediato? Me saria incazzà come un toro. Successivamente forsi, e digo forsi, gavessi ammesso che se i stava per vinzerla iera anche colpa dei demeriti de Trieste (in questo me gavessi iutà un come banana, che se se vinzi xe colpa dei altri, un poco el "memento mori" o, più prosaicamente, el corvazzo sulla spalla). Ma parlavo de coerenza in ottica de ideale da perseguir, no go mai dito de esser un esempio. So che son de parte.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico