-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali795k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ecco però non mi torna qualcosa. Avere sostituito Valentine, McDermott e Johnson (Reyes non lo conto), con Toscano, Ramsey e Sissoko, non è stato fatto anche per avere più atleticità e fisicità? Senza prendere in considerazione anche l'arrivo di Moretti. Toscano in precampionato impressionava per l'atletismo, Ramsey lo mette in mostra (solo in metà campo). Ovvero, siamo veramente da migliorare su questo aspetto, anche con il ritorno di Brooks, o è tutto il resto (difesa e rimbalzi come prima cosa) da risistemare? Sono questi 3 cambi e l'assenza di Brooks ad avere reso un roster che poteva arrivare alle semifinali, di colpo, una squadra che, leggo dai forumisti, ora potrebbe essere da 7°-10° posto? Oppure: sapendo che risistemando rimbalzi e difesa la musica cambierebbe e il gruppo avendo un'arma in più probabilmente non si scioglierebbe nelle difficoltà come già avvenuto, dopo un mese e mezzo di partite in cui vi siete fatti le vostre idee, dove potrebbe arrivare questa squadra? A me pare di capire che Gonzales non sia adatto a questo gruppo. Il che non ne fa un incapace. Ma il mio è un giudizio "facile" di chi non riesce a cogliere tutti gli aspetti più complessi delle dinamiche tecniche e di gruppo. Il fatto che sia un giudizio "facile" è quello che lo fa diventare diffuso fra la gente, fino alle domande della sala stampa post Tortona, dove pareva di avere perso.
-
A parte la difesa, se devo proprio entrare in questioni squisitamente agonistiche, la lacuna piu' grande ieri sono stati i rimbalzi..e purtroppo e' diventata una costante.e anche in questo tema, non so quanto sia imputabile a caratteristiche intrinseche dei giocatori..Bossi, mi pare fosse lui, diceva che con Christian i dettami erano di andare aggressivi tutti a rimbazlo..mentre con Gonzalez, parole sue, solo due o tre giocatori vanno a rimbalzo...per scelta del coach..
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Diciamo che la primissima cosa da fare è cambiare le regole difensive. Avremo anche dei difensori individuali scarsi,ma qualcosa di meglio si può fare. Ieri Trinchieri in telecronaca l'avrà sottolineato una decina di volte,gli aiuti dal lato forte con 2 passaggi corti(quindi facili) procurano tiri con km di spazio. Lui l'ha definita una difesa tipica "spagnola",ecco direi che è il caso di trasformarla in una difesa tipica almeno decente, niente di incredibile. -
e' che Parks difficilmente lo liberano...mentre Valentine sembra sul giro d'aria.. Ma per me la cosa piu' importante da, tra virgolette, acquistare e' l'emozione e la gioa di giocare a basket..aldila' di tutte le lacune tecniche.. Siparietto...time out per disegnare l'ultima azione prima dell'intervallo lungo:Brown va da un vice e discute, probabilmente presumo io, esortando lo staff a farlo entrare in campo, visto che trattasi di uno dei nostri attaccanti e mancavano una decina di secondi alla sirena..Brown mi sembri non entri, e non riusciamo nemmeno a tirare prima della sirena.. ps: di talento, nonostante JTA che non sta neanche in piedi quando gigioneggia,ne abbiamo,visto che anche ieri abbiamo segnato 94 punti...e' tutto il resto che manca, quando si perde cosi..quindi lascerei sospeso ogni giudizio sui singoli..gli ingredienti ci sono,manca il sapore nella pietanza..
-
Direi quasi "ora o mai più"...Mi accontenterei anche di 7 punti a patto di battere i Bustocchi.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico