Vai al contenuto
  • Chi sta navigando

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

  • Ora Popolare

  • Statistiche Utenti

    • Utenti in totale
      3.102
    • Record utenti online
      1.667

    Nuovo iscritto
    Victor Coski
    Iscritto
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      18,7k
    • Risposte Totali
      804,7k
  • Le ultime risposte pubblicate

    • Ah ok, tu hai fatto meglio di me i compiti. Io mi sono limitato a confrontare i mini abbonamenti tra il prezzo per abbonati e non abbonati, quindi Parterre 150/135 Silver 120/110 Distinti 60/55 II anello 45/40 = 10% Cmq sono prezzi corretti per eventi con rappresentazioni uniche
    • io credo sia opportuno fare un distinguo fra campionato e coppa in coppa sicuramente paghiamo un gap fisico che è stato evidente con quasi tutti gli avversari, Igokea escluso ma a mio parere e’ stato un gap che ha riguardato tutti i ruoli, dall’1 al 4, non solamente i lunghi del resto lo stesso coach sottolineava a TdT come la grande differenza fra campionato spagnolo e quello italiano riguardasse proprio la fisicità che in Liga Endesa è esagerata, in particolare i 4 sono grandi e grossi, per cui possiamo immaginarci quali problemi incontreremo già domani sera e le squadre turche non vanno lontano in questo senso ma la domanda è, quali aspettative ha ora realisticamente il club nei riguardi della BCL ? alla prima partecipazione ritrovarsi fra le migliori 16 non può essere già considerato un ottimo risultato ? quali e quanti interventi sarebbero necessari per competere con squadre super strutturate che arrivano regolarmente in fondo ogni anno, e contro le quali le nostre compagini si schiantano regolarmente ogni anno ? solo un backup di Sissoko potrebbe essere sufficiente  ? altro e’ il discorso relativo al campionato mi piacerebbe vedere questa squadra al completo, cioè con Sissoko, Brooks e Uthoff recuperato ad un rendimento accettabile forse potrebbe anche essere sufficiente
    • Solo se conosci qualcuno in banca, che non so nemmeno che banca è. Oppure in tribunale.
    • Lo so bene, sarebbe da capire , ma penso che sia impossibile o quasi, quali siano i creditori piu' esposti. Banche non dovrebbero essercene, ma tra quei 5 milioni di debiti a giugno 2025 potrebbe esserci chi si e' veramente stufato e se ne frega di far sparire il calcio a Trieste. Nel 94 tutto parti' da un albergo mai pagato..        
    • Possibilissimo, poi o lo paghi o fallisci. Ma se fallisci, ammesso e non concesso che qualcuno la prende, riparti dalla Promozione, non D o terza categoria. 
  • Collaboratori Popolari

  • Miglior Contributori

    1. Guiz
      Guiz
      48910
    2. forest
      forest
      34949
    3. SandroWeb
      SandroWeb
      34834
    4. ndocojo
      ndocojo
      20629
    5. pinot
      pinot
      20315
  • Dillo a un amico

    Ti piace Il Forum di Elsitodesandro? Dillo a un amico!
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×