Vai al contenuto
  • Chi sta navigando

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

  • Statistiche Utenti

    • Utenti in totale
      3.039
    • Record utenti online
      1.667

    Nuovo iscritto
    Borisba
    Iscritto
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      18,4k
    • Risposte Totali
      763,4k
  • Le ultime risposte pubblicate

    • US Triestina Calcio 1918 informa che dalle 11:00 oggi, lunedì 12 maggio, è aperta la prevendita per la partita Triestina-Caldiero Terme, ritorno dei playout del girone A di Serie C Now in programma sabato 17 maggio allo stadio Nereo Rocco, con calcio d’inizio alle ore 20:00.   Gli abbonati alle gare interne della regular season, potranno confermare il proprio posto beneficiando di un periodo di prelazione fino alle 10:00 di mercoledì 14 maggio, termine dopo il quale tutti i posti saranno in vendita libera. Al fine di snellire in modo significativo le procedure di emissione del titolo di accesso, si consiglia caldamente a tutti gli abbonati di utilizzare la propria Alabarda Card, sulla quale potrà essere caricato il biglietto per la partita sia nelle sedi fisiche sia online, tramite il circuito di vendita Ticket One.    I biglietti potranno essere acquistati presso le seguenti sedi fisiche:   – Sede societaria, stadio Nereo Rocco, terzo piano Tribuna Pasinati, fino a venerdì 16 maggio con orario 9:30-12:30 e 14:30-18:30.   – Ticket Point, Corso Italia 9 – Galleria Rossoni – fino a sabato 17 maggio con orario 8:30-12:30 e 15:30-19:00.   – Triestina Fan Club Bar Capriccio, via Bramante, con orario che verrà tempestivamente specificato non appena disponibile.   Sarà inoltre possibile acquistare i tagliandi online su Ticketone, visitando la sezione Tickets sul nostro sito ufficiale o il seguente link: Triestina1918.it/Tickets   PREZZI (comprensivi di diritti di prevendita)   Curva Furlan: Intero 12 Euro, Ridotto (donne, under 16 ed over 65) 10 Euro.   Tribuna Colaussi: Intero 17 Euro, Ridotto (donne, under 16 ed over 65) 12 Euro.   Tribuna Pasinati centrale e laterale: Intero 20 Euro, Ridotto (donne, under 16 ed over 65) 16 Euro.   Poltronissime (in vendita solo in sede societaria): tariffa unica 50 Euro, incluso servizio hospitality   Curva Trevisan ospiti: tariffa unica 12 Euro, in vendita online fino alle 19:00 di venerdì 16 maggio.
    • e se dovesse succedere qualcosa a TV saremmo noi cmq responsabili ....assai pericoloso direi 
    • Neanche conegliano, nè Gorizia. Non c'è minimo di km, leggevo di Livorno che quando gli hanno squalificato il campo avrebbe giocato a Pistoia, che è tipo Trieste-Gorizia. Per me Treviso unica soluzione, perchè è l'unico campo libero. 
    • <Ma mi spieghi per quale motivo Peruzzo dovrebbe sperare nella scomparsa della Triestina? Per prendere Correia e Ross?  Ma ci rendiamo conto della vaccata fotonica che è stata scritta? Ti posso assicurare che Menta, dopo aver fissato due incontri con Peruzzo, entrambe le volte non si è presentato........ La voglia di collaborare da una parte c'è ed i tempi dgli scazzi con Milanese son passati...... ma muso duro e bereta fracada è un modus vivendi duro da togliere a certi personaggi. 
  • Collaboratori Popolari

  • Miglior Contributori

    1. Guiz
      Guiz
      44356
    2. SandroWeb
      SandroWeb
      34399
    3. forest
      forest
      32455
    4. pinot
      pinot
      19415
    5. ndocojo
      ndocojo
      19395
  • Dillo a un amico

    Ti piace Il Forum di Elsitodesandro? Dillo a un amico!
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×