-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali801k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ma no, dai. Infrazione di 5 secondi non è MAI colpa dell'allenatorr
-
Sul fatto che la società abbia posto l'asticella troppo in alto siamo d'accordo credo tutti. Sul resto, infortuni a parte, stasera abbiamo tenuto la Virtus a poco più di 70 punti giocando senza il centro titolare e da metà partita pure senza Ross, e per me non lo fai se scazzi o il coach è incompetente. Non è bastato, ma non ho visto nulla da farmi dire che ci si debba scandalizzare di qualcosa. Ho anzi apprezzato l'evidente volonta' di provarci. Siamo stati in partita fino a trenta secondi dalla fine, mi basta.
-
Per carità, cambiava nulla... Ma un allenatore chiama time out per gestire bene la rimessa dell'ultima speranza, nessuno lo ascolta (ero a 5 metri, qualcuno guardava dall'altra parte), esci dal time out e fai infrazione di 5 secondi. Ognuno può dare le colpe che crede.
-
Poi è pure vero che se Gonzalez chiama timeout a pochi secondi dalla fine per disegnare la rimessa in attacco e Brown comincia il movimento e gli smarcamenti con il pallone in mano ancora all' arbitro, poco ci può fare
-
Da bananarepublic · Inviato
Uscire dal time out e fare violazione di 5 secondi, non si può vedere. C'era ancora una flebile speranza... magari con un canestro da tre.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico