- 
Chi sta navigandoNessun utente registrato visualizza questa pagina. 
- 
Statistiche Utenti
- 
Statistiche forum- 
				Discussioni Totali18,6k
- 
				Risposte Totali792,9k
 
- 
				
- 
	Le ultime risposte pubblicate- 
						
						penso che sia stata la reiterazione quasi provocatoria del reato a renderli cosi’ ostili non è possibile giuridicamente sbattervi fuori e allora beccatevi ‘sti 23 punti di penalizzazione, che equivale a liberarci della vostra presenza a meno di quasi impossibili miracoli
- 
						
						Però questa è giustizia penale, non sportiva, che è quella che ci ha giudicato... Come specificato nelle motivazioni.
- 
						
						Inoltre: nei Tribunali Amministrativi e Tributari di 1* e 2* grado la "ripetizione dello stesso reato tributario" viene normalmente condannata cumulando. C'e' persino la possibilita' di appellarsi al Regio Decreto Legge 1923..... Esempio: Appllico erroneamente l'articolo che mi permette l'esenzione Iva e pertanto non la pago. L AE mi condanna al pagamento dell'Iva evasa, anche se in buona fede, "in misura cumulativa" e non su ogni singola fattura e la multa viene applicata una sola volta sull'importo evaso! Lo stesso vale per l'imposta di bollo e perfino sui contributi Inps evasi! Cioe': se io non pago i contributi a Guiz Forest Pinot ecc. e vengo scoperto dovro' pagare i contributi evasi cumulandi piu' le maggiori imposte interessi ecc. ma la sanzione e' una non tre (Guiz Forest Pinot). Credo che nel Florum ci sia piu' di qualcuno al quale sono sucesse cose simili. Se sbaglio in buona o cattiva fede o ignoranza (e' da dimostrare ma conta poco) ad emettere fatture e faccio sempre lo stesso errore per centinaia di volte, devo pagare quanto dovuto piu' la multa sul dovuto (di solito ridotta ad 1/6) ma la sanzione e' Una sola volta non centinaia di volte in base alle fatture emesse....ci mancherebbe altro.
- 
						
						Si dice che essere superstiziosi porta sfortuna... 😂
- 
						
						Beh ha portato male il mio non essere scaramantico oppure il vostro esserlo, chi lo sa.... Io ho come il sospetto che le cause siano state un poco più serie Scherzi a parte, Diana molto bravo, niente da dire.
 
- 
						
						
- 
Collaboratori Popolari
- 
Miglior Contributori
- 
Dillo a un amico
 
	 
	 
	 
	 
	