-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali800,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Dove in Italia avrebbero sicuramente dato un rigore al Chelsea nel primo tempo per il fallo di mano. Pare si giochi con due regolamenti diversi, e questo non va bene.
-
La possibilità tecnica non so probabilmente no, la volontà buh. Però se c'è un accordo vincolante col Venezia e la Triestina fra 5 partite è reteocessa, magari Gunduz le gioca lo stesso. Se non c'è l'accordo fai giocare un giovane che può tornarti utile per la D. Ma abbiamo capito che per te è una "cagata". Io provo a trovarci una logica. Direi che comunque stiamo parlando di aria fritta, perché penso sia giusto un'ipotesi.
-
Ad ogni partita cambiano regolamento. È inutile continuare a cercare di capirci qualcosa. Inutile. Fanno, a caso, il ca**o che gli pare.
-
Sabato di Premier in cui succede di tutto, ma le prime quattro vincono tutte quante sia pure con grande fatica. La capolista Arsenal piega 2-1 il Brighton, prima portandosi su un comodo 2-0 e poi soffrendo fino alla fine dopo il gol ospite. Con le stesse modalità il Liverpool batte il Wolverhampton e resta quarto. In memoria del grande John Robertson, commovente il contributo del City Ground nel pre-partita, il Forest sfodera col City la sua miglior prova stagionale. Per 45' meglio decisamente il Nottingham, ma il City che inizia la ripresa ha un altro piglio e Reijnders la sblocca dopo tre minuti. I Citizens sembrano averla in mano ma il Forest di oggi ha un cuore grande e la pareggia con Hutchinson. Diventa una battaglia nella quale il Forest fa un figurone ma soccombe a sette minuti dalla fine per merito di Cherki. Per fortuna, un paio d'ore dopo il West Ham viene battuto in casa dal Fulham e i punti di vantaggio del Forest sulla zona rossa restano così cinque. Quel che succede a Stamford Bridge fra il Chelsea e l'Aston Villa mostra quanto il calcio sia imprevedibile: i Villans, che vengono da dieci vittorie di fila, sono letteralmente presi a sberle dai Blues per tutto il primo tempo. L'1-0 con cui finisce la prima frazione sta stretto al Chelsea: 10 tiri a 0, 77% di possesso, un dominio totale. Ma il calcio è strano, e la ripresa è un altro film. Prima è Sanchez a salvare il Chelsea, poi segna Watkins poco dopo il quarto d'ora. La partita diventa equilibrata, entrambe vogliono vincerla e ci riesce l'Aston Villa, ancora con Watkins nel finale. Undicesima vittoria di fila in Premier!!! In attesa delle gare di domani, in testa hanno giocato tutte e la classifica dice: Arsenal 42 Man City 40 Aston Villa 39 Liverpool 32 Chelsea e Man United 29
-
Molto discutibile, in effetti il regolamento non è chiarissimo. "Se a commettere il fallo di mano, anche involontario, nell'immediatezza della segnatura, è l'autore della medesima, il gol deve essere annullato" Non posso giudicare la partita, c'era Chelsea-Aston Villa e ho visto solo gli highlights, ma francamente fra il mani e il gol passa parecchio tempo, direi una decina di secondi. Parlare di immediatezza sembra decisamente una forzatura, ma è pur vero che segna Davis e il mani è suo. Classica situazione che ognuno può interpretare come gli pare...
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico