-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali796,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Nell'intervista post partita di Tesser, meglio guardarla su Fallo Tattico perché sul sito della Triestina le parole sono state un po' smussate, Attilio differenzia tra società in loco e in America, con toni piuttosto accesi. Dice di avere parlato 50 minuti con la proprietà USA (immagino con Margiotta) che lo ha rassicurato, presumo anche sul mercato visto che di sicuro avrà tirato fuori questo argomento, mentre in sede c'è qualche chiacchierone che dava la notizia di un suo presunto esonero a qualche "ragazzina" giornalista. Visto che in sede già sono in pochi, i presunti colpevoli si possono contare su una mano e al massimo arrivare a tre. Tutta gente che prima leva il disturbo meglio sarebbe per tutti, due in particolare.
-
Non posso che accodarmi a quanto avete già detto. Serata che si accoda al finale della scorsa stagione e speriamo che Tesser e la squadra ne ritrovino il filo. Questi ragazzi che sputano l'anima in campo avevano bisogno di una vittoria così come l'aria. Anche la sferzata di Crnigoj dei giorni passati ha evidentemente portato ad un chiarimento nello spogliatoio e tutti hanno dato il loro significativo contributo, anche quelli subentrati nel secondo tempo. Per la classifica è una vittoria che serve quel che serve, per questi Uomini ha enorme valore.
-
Da Shatterd Backboard · Inviato
Segnalo un altro articolo interessante de Bossi sull'evoluzione del tiro in NBA in 40 de basket. Argomento non adatto per chi xe allergico alle statistiche. https://stefanobossi.com/storia-tiro-nba-efficienza-basket/ -
Da Shatterd Backboard · Inviato
Spesso l'occhio del purista, nel elevarse al di sopra degli altri, non se acorzi de esser vittima de fraintendimenti e bias. Non se usa i dati come una sfera de cristallo. I dati non xe la risposta finale a ogni domanda, xe lo strumento per individuar domande migliori. -
Tutto el discorso che te ga fatto su Iannuzzi iera riassunto nel mio "estremizzando", l'importanza del campion significativo la gavevo studiada a scola, come penso tutti noi, me sembrava superfluo ripeterla. Che i numeri no sia tutto ma gnanca niente, xe esattamente quel che go dito.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico