-
Chi è Online 10 Utenti, 1 Anonimo, 87 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali785,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
VAR che come spesso, troppo spesso, accade, fa discutere questo weekend di campionato. In juve Inter il non fallo (perché ripeto che una sbracciata che prende il viso senza forza non può secondo me essere fallo anche se l'ho vista spesso fischiata) è stato giudicato tale da Mazzoleni al VAR, perché Colombo aveva i giocatori di spalle. Mazzoleni DOVEVA mandare Colombo all'on field review per fargli vedere ciò che non aveva visto. DEVE giudicare l'arbitro, non il Varista. In Milan Bologna un gigantesco rigore su Nkonku non viene proprio esaminato perché l'arbitro non lo aveva fischiato e due secondi dopo c'è stata un ulteriore azione dubbia sullo stesso Nkonku. Il Var ha valutato solo la seconda trascurando la prima. Ma perché??? Buh, non si sa.
-
Veramente bella partita, anche se ho visto solo il secondo tempo, qualche chiamata arbitrale un po' fantasiosa (da ambo le parti), Turchia che per me meritava di più ma Germania che è stata più fredda e precisa quando contava. Grandissimo talento di Schroder che va di pari passo con la sua antipatia, Bonga superlativo con 20 punti in 24 minuti, per Sengun non ci sono più aggettivi. Larkin è sempre uno spettacolo.
-
Si. Menta è una liability per la nostra amata squadra. Ha fatto talmente tanti danni in talmente poco tempo che il futuro per quanto mi riguarda esiste esclusivamente senza di lui. Nessun ruolo, nessuna veste. MENTA VIA.
-
Finale clamorosa, una delle partite più belle che ricordi Dispiace per Sengun che dopo un Europeo clamoroso si è mangiato la partita con quel canestro da sotto sbagliato a un minuto dalla fine
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico