-
Chi è Online 20 Utenti, 1 Anonimo, 49 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali794,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Troppa NBA sui nostri schermi...
-
Mi veramente no stavo zercando niente. 🤣🤣🤣 Mangiafuoco ga scritto: "Spulciando i numeri,che a te piacciono molto😁,pensa che Ross ha una % di palle perse su 100 possessi del 23%,Ruzzier del 29%. Eppure per quasi tutti uno è un mangiapalloni e l'altro è un playmaker che fa girare la squadra." e sinceramente non go capido cossa c'entrassi la percentuale de palle perse col fatto che uno xe un magnapalloni (sì, certo, pol anche gaver un senso ma insomma...). Dopodichè xe vignudo fora come se calcola questa percentuale e sinceramente la me lassa alquanto perplesso (go esposto sora la mia perplessità, inutile ripeterse). Che negli sport se sia arrivadi ad un livel de raccolta dati incredibile me xe chiarissimo da tempo, sinceramente sull'efficacia dell'analisi dei dati prodotti me tegno le mie perplessità.
-
Secondo me i giocatori lo sanno, è che c'era il dubbio che avesse sfiorato il ferro... Giusto andare a rimbalzo comunque e fare ripartire l'azione, anche gli arbitri sono rimasti interdetti e han fischiato un attimo in ritardo. Sugli spalti invece non lo sapevano in molti. Un'altra cosa su cui sugli spalti si fa gran casino sono le interferenze a canestro, i canestri da convalidare anche se la palla non è entrata, ecc ecc
-
Ah quello io sono l'ultima persona che possa saperlo... 😅 Diciamo che tutti noi speriamo di sì, o che almeno apprendano in fretta.
-
Vero, e penso che anche i giocatori siano poco abituati a casi del genere: stavano già partendo in attacco quando l'arbitro ha correttamente fischiato e indicato la rimessa, essendo stato il libero non valido e quindi sanzionabile, e più di qualcuno si è guardato senza capire.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico