-
Chi è Online 16 Utenti, 1 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali789,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Concordo.. "SENZA ALTRE PENALIZZAZIONI" diria che mentalmente sia più facile gestir questo campionato rispetto l'altro Anno. Meo gaver avù una sacagnada prima e stop, che ritrovarse come l'altro Anno a subir penalizzazioni dopo gaver risalì la classifica. Certo, speremo no rivi altre ovviamente..
-
Giustissimo ma con 20 punti di penalità se ne fai 50 arrivi a 30; e con 30 punti rischi seriamente di non farli i play out.
-
Senza offesa semo nel 2025, quanta gente leggi un giornal, quanta gente guarda un tg, quanta gente ascolta la radio? El modo de informarse xe cambiado in maniera radicale (non necessariamente in mejo, anzi), xe possibilità de approfondir notevolmente le proprie conoscenze de un argomento che ad uno ghe interessa rispetto a quanto succedeva una volta ed allo stesso tempo se ga perso l'usanza de aver una "cultura" generale ed un "sapere" di base condiviso. Una volta gavevimo sei-sette canali e volenti o nolenti te finivi per cascar su un de quei se non altro per passar el tempo e in un Paese calciocentrico anche mia mamma che no ghe ne frega niente de balon saveva la classifica de serie A. Adesso bona parte delle persone riva a casa e se varda la serie che vol o el film che vol e realisticamente de calcio senti parlar molto ma molto de meno. Una volta iera quasi "obbligatorio" aver una squadra de serie A per cui simpatizzar, i muleti de oggi xe quasi più facile che se interessi al Real Madrid o a una squadra de Premier se non alla squadra de Ronaldo in Arabia (mamma mia, estinguemose, ve prego...) che a una squadra de serie A. Mi fazo un quattro fantacalci de serie A ma se te me domandi in che posizion de classifica xe l'Udinese o el Torino no so risponderte; figuremose un che no xe tifoso de una squadra de serie A e/o che no ga l'abbonamento a Dazn o a Sky. No xe snobismo, xe proprio cambiado el mondo e gli interessi.
-
Da bananarepublic · Inviato
I risultati raccolti in due anni parlano per lui, il resto è aria fritta. -
Da mario-manzanese · Inviato
Se rientri nei giochi con un percorso da 50 punti, quando sei vicino trovi le motivazioni per cercare di fare anche gli altri 4 punti mancanti... partite dove al 92mo sale su anche il portiere per cercare di sbloccare uno 0 a 0 con qualcuno a cui magari non interessa più di tanto.. Una grande penalizzazione ti tiene a lungo lontano da tutto il resto del gruppo, intanto avviciniamoci.. poi si vedrà che serve ancora qualcosa. Se riesci ad avvicinarti ed a riprendere qualcuno, la consapevolezza e l'autostima che maturi ti porteranno a credere di poter riuscire a fare anche dei miracoli sportivi.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico