-
Chi è Online 20 Utenti, 1 Anonimo, 55 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali793,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Io ieri avrei fatto volentieri a cambio con Lewis... 😜😜😜 Battute a parte come già scritto Ross a volte dà per i nervi anche a causa di quello che gli viene chiesto di fare (come c'era l'altr'anno un perenne moto di fastidio nel pubblio per Valentine che tirava da casa sua, salvo poi festeggiare quando la metteva) che è qualcosa di diverso da quello che il pubblico si aspetta da un play (per certi versi Lewis ieri sera era molto più vicina a quest'idea).
-
A me personalmente almeno in questa fase interessa più la BCL del campionato e spero proprio che si riesca a passare il girone e pure il play-in. Entrando nelle top 16 si potrebbero vedere a Trieste altre 3 squadre del livello del Galatasaray, tanta roba. Quella col Gala è stata una delle più di alto livello viste al PalaTS nell'ultimo decennio.
-
Visto che ieri qualcuno (legittimamente, ci mancherebbe) ha detto che ha l'impressione che la Coppa non interessi ci tenevo a sottolineare la buona presenza del pubblico triestino e l'incitamento caloroso. Una coppa con Alba Berlino, Badalona, Tenerife, Galatasary, Aek, Malaga, Gran Canaria ed altre va onorata e già arrivare nella top 16 sarebbe tanta roba...
-
Io i cambiamenti li vedo in come fa quello che fa, si è permesso delle entrate che non avrebbe mai provato, quando ha la palla no sembra più che debba cercare di liberarsene al più presto. Come tempo in campo, non lo vedo cambiato molto, concordo con @julian, lo vedo più che altro come tempo dettato dalla necessità, ma mi sembra che quei minuti li impieghi meglio. L'unica sua cosa che mi ha fatto bestemmiare ieri è stato il voler insistere nella gara a chi è più forte tra lui e Lewis, ci ha provato almeno 3 o 4 volte perdendo sempre. Fortunatamente poi ha lasciato perdere. Gli altri errori che ha fatto ci potevano stare.
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico