-
Chi è Online 14 Utenti, 1 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali793,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da mavericks62 · Inviato
Per gettare acqua sul fuoco, volevo dire che anch’io sono un detrattore di Ross. Poi sbaglierò, per l’amor del cielo, ma vedere uno che si intestardisce continuamente con seimila palleggi, sbattendo contro l’avversario di turno, e perdendo palloni ad cazzum, mi fa girare le palle. Su 9 perse contro Igokea, 5 erano sue. Poi alla fine abbiamo banchettato sui bosniaci e Ross per fortuna ha messo qualche bel tiro e soprattutto 8/8 ai liberi. Mi chiedo però se avessimo vinto di 14 cosa avreste detto. -
https://www.pianetabasket.com/champions-league/trieste-c-e-jahmi-us-ramsey-nel-miglior-quintetto-bcl-della-quinta-settimana-346037
-
A Trieste farebbe comodo un arbitraggio come quello di martedì in coppa, pochi fischi in modo da non spezzare il ritmo e poter correre, se per ogni sospiro chiamano fallo ci si ritrova a giocare sempre a difesa schierata. In LBA, però non hanno quest'abitudine.
-
E' il discorso che facevo io. A quindici-vent'anni (facciamo anche trenta). Poi uno col passare del tempo analizza che il mondo a testate non lo può buttar giù, non può far sparire tutti quelli che gli stanno sulle balle ed allora uno conta fino a dieci e cerca di smussare gli angoli suoi e degli altri discutendone con calma. E magari magari mentre conta, verso il nove, si accorge che, soprattutto su un forum dove è facile interpretare male le parole delle persone, aveva mal interpretato le parole o che magari siamo tutti qui per parlare (competentemente o meno) di una passione e che magari per un argomento così "leggero" non vale la pena di mettersi l'elmetto e buttarsi in trincea. Non voglio dare lezioni a nessuno anche perchè ancora oggi a 52 anni quando mi si chiude la vena non ci sono ca**i che tengano e m'incazzo come un toro e quindi sarei solo un cattivo (e non richiesto) maestro; però ho scoperto che discutendone pacatamente mediamente ottenevo di più di quando mi incazzavo come un toro. Detto questo me se vai via dispiace, poi fai come meglio credi (e ci mancherebbe)
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Al netto del confronto più o meno equilibrato tra le due squadre, spero solo che ci sia un arbitraggio tale da non incidere sulla partita... Troppe volte al Palaleonessa ho visto fischi a favore di Brescia dopo clamorose sceneggiate di Della Valle appena sfiorato durante un tiro o di Bilan che prima piazzava una gomitata alta all'avversario per prendere posizione e poi enfatizzava la successiva reazione dell'altro giocatore. Sono episodi, ma possono incidere parecchio nel bilancio di una partita, creando nervosismo, caricando di falli giocatori importanti o facendo recuperare nei momenti di difficoltà.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico