-
Chi è Online 13 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali800,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Intanto Edwards out per Bologna
-
Da bananarepublic · Inviato
Senza alcune prestazioni di Toscano avremmo ancora meno punti in classifica, in una stagione per ora con più ombre che luci (basta andare a rileggere i commenti dopo la surreale gara con Reggio) Toscano avrebbe dovuto essere allontanato per il brutto comportamento in Coppa, su questo non ci piove, ma a mio parere non per altro perché dovrebbe essere messo in condizione di brillare. Poi se lo gestisci come Rossi che arriva dalla serie C... Inoltre personalmente trovo veramente esagerato (per non scrivere altro, poi ognuno può avere la propria opinione a me non cambia) definire viziatelli anche elementi che hanno fatto parte del gruppo che ha riportato Trieste in A1 e che l'anno scorso ha fatto una signora stagione, sfiorando di un pelo la finale in Coppa Italia (senza Ross) e impegnando severamente la finalista Brescia ai playoff (resta il rammarico di quella partita in campo neutro). -
Io mi domando come possa essere tollerato un inizio di stagione del genere in cui ha giocato decentemente, nemmeno bene, 5 partite.
-
In questo momento Sissoko è un giocatore da medio/alta Serie A e da media BCL. Buono per noi e nemmeno sufficiente (nel senso che non basta) in una squadra che, almeno a parole, ha ambizioni di livello.
-
Scusate ma qualcuno crede davvero che Sissoko sia già pronto per giocare in Eurolega? O addirittura giocate da centro titolare in quintetto? Bravo el mulo, molto bravo e molto mi dispiacerebbe se andasse via, ma deve mangiare ancora tantissima polenta, in attacco, camionate in difesa.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico