-
Chi è Online 18 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali797,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Dimentichiamoci in fretta la Giana di due anni fa con il suo attacco spumeggiante esaltato dal duo Mago/Fuma al secolo Maguette Fall e Fumagalli con Franzoni in appoggio, ma anche quella dell'anno scorso che aveva un terminale offensivo del valore di Stukler, adesso al Vicenza. Questa è una squadra che segna poco e concede ancora meno. I numeri, soprattutto ultimamente, parlano chiaro. A Fontanafredda è stata la quarta partita di fila senza sconfitte (sette punti), per una squadra che nelle ultime dieci gare ha perso solo una volta (a Vicenza al 90') ed ha mantenuto la porta inviolata in sette occasioni. Il perché è presto detto, davanti sono poco cosa. Hanno scommesso su Giacomo Capanni, un torello di proprietà Cremonese (come Stukler) che l'anno scorso aveva segnato 29 goal con la Primavera, però si tratta di un giocatore giovane (2006), veloce e tecnico, ma piccolino (1.70) che fa sta facendo fatica con difensori esperti e più fisici. Per lui un solo goal finora. E due giocatori venuti dalla D per la precisione Lorenzo Lischetti (altro 2006) di proprietà del Como, più strutturato, ma acerbo; più uno più navigato come il nigeriano nato a Padova, Akammadu, 20 goal e 9 assist in D l'anno scorso, che almeno due volte è andato a bersaglio quest'anno, ma non è un bomber, più una seconda punta. Poi basta: Capelli e Vitale sono esterni adattati. Quindi che segnino poco è normale. In compenso dietro hanno una fortezza e un centrocampo molto solido dove regna il talento di Lamesta. Giocatore di categoria superiore, specialista sui piazzati. Chiaro che con questi non puoi andare sotto, poi venga quel che venga, una chance la concedono anche loro. Tre/quattro come di solito ci serve no.
-
Ma non mi sono offeso, figurati. Il mio era un mettere i puntini sulle "i"...non amo affatto che chi non mi conosce mi dica cosa devo o non devo fare. Sul fatto del tono amichevole...non prendiamoci in giro, qua c'è più di qualcuno che manca di rispetto e a volte offende (non parlo di te, ma non ti conosco)...anche se buona parte è stata bannata. Tali persone mi fanno pena, perchè evidentemente occorre avere seri problemi nella propria vita per arrivare su un forum ed offendere per primi. Tornando in tema, ho trovato eccessivo l'entusiasmo per una vittoria non proprio limpidissima...avrei compreso maggiormente se avessimo vinto 4-0 o fossimo reduci da 2 o 3 vittorie consecutive...
-
appunti sparsi si profila un duello Arsenal City per il titolo, del resto le 2 squadre migliori il Chelsea gioca una partita orrida a Leeds con un primo tempo molle nel quale viene sovrastato in ogni zona del campo da un avversario assatanato nel secondo tempo l’ingresso di Neto al posto di un nullo Estevao migliora le cose ma poi ci pensano i difensori blues a confezionare con superficialità inquietante la cappella mostruosa dell’1-3 Chelsea con troppa poca continuità per avere ambizioni di titolo ma e’ rientrato Palmer e per Maresca questa è una buona notizia curioso come fra Chelsea e Leeds ci sia una rivalità che risale addirittura a 50 anni fa, forse a una finale di FA in cui si menarono alla grande rivalita’ anche “ politica “ nel senso che secondo i supporters del Leeds le squadre di Londra godevano di una tutela arbitrale esagerata pare che negli anni ‘80 ci sia stata una colossale scazzottata attorno a Piccadilly e anche in metro fra i tifosi dei 2 club che non si amano, in effetti ieri sera lo stadio era a dir poco ostile nei confronti dei blues il Liverpool in extremis evita l’ennesimo rovescio davanti ai suoi fan, ma la crisi continua interessante l’opinione di Carragher che come sempre non le manda a dire “ their legs have gone “ ha detto riferendosi a Van Dijk e Salah, entrambi a dir poco out of shape in questo inizio di stagione l’aveva già detto riguardo Fabinho un paio di anni fa, imbroccando, e Casemiro l’anno scorso, in realtà il brasiliano che sembrava un morto sta giocando a buoni livelli in questa stagione anche a me Van Dijk (34) e Salah (33) sembrano lontani dal top, e’ un fatto che la coppia centrale dei reds Van Dijk-Konate in campo aperto pare un pericolo anziché una risorsa e anche ieri negli ultimi minuti e’ stato Chiesa a salvare un clamoroso contropiede con attaccante del Sunderland solo su lancio del portiere !
-
Orpo …..correggo grazie
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico