-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali803,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Si lo so, ma non c'è molto mercato di cui parlare...
-
Credo che l'Antitrust richieda delle specifiche, non ancora inviate. I pignoramenti penso poi si risolvano, pagando o transando.
-
Scusate se mi ripeto, ma queste non sono notizie "di mercato" ma da topic "Triestina calcio" ... 😉
-
Bella sintesi poi ci sono le sfumature che danno ancora più sapore all'intervista. La spontaneità e la serenità nelle risposte di un uomo perfettamente a suo agio nel suo lavoro malgrado i problemi che non ha celato ("da agosto so che devo trovare un rinforzo", "...un 5 o 5-4 o 4-5") e nel rispondere ai giornalisti, malgrado le domande che sarebbero potete essere scomode. Poi tanti altri piccoli dettagli: non gli faccio i conti in tasca, Matiasic ha disponibilità, investe nello sport negli USA e in Italia (pensa all'acquisto di una società ad esempio in A2 o più giù per allenare giocatori e dirigenti) ma non ha così tanti soldi tanto da metterci un mezzo miliardo di euro per una società fissa NBA-EU. Alla fine l'ammissione che c'era una frattura e conflitto tra un gruppo di giocatori e il coach ("un professore" per precisione e rigore nei contenuti, rispetto a JC che badava soprattutto alla relazione umana e motivazione) frattura che si sta risolvendo; oppure "mai pensato di cambiare questo coach... Ma se pensassi che il coach non vada bene lo cambierei subito...". Ammissioni sugli errori di JTA e le tensioni con Würzburg, ma raccontate come esempi del bisogno di adattamento, non per criticare. E soprattutto la conferma che almeno per questa e altre due stagioni la coppia Matiasic e Arcieri rimarrebbe ad investire su Trieste come core del progetto italiano, per portarla più in alto possibile, magari anche in Euroleague e con un occhio ad NBA-EU per la quota di squadre nella rotazione. Ben fatto e sono molto felice della sua trasparenza e delle notizie ricevute: coerenti e molto rassicuranti sull'oggi (potenziali acquisti e crescita della squadra) e soprattutto sul domani di lungo periodo. Nulla da dire se non: Arcieri un grande, fortunato magari vista la vittoria di martedì, ma pur sempre per aspera ad astra dati gli infortuni e il resto.
-
Mi sembra che abbiano, nel loro business plan, già previsto degli stanziamenti a copertura dei prossimi stipendi. Il problema è tramite quale conto farli transitare perché non penso basteranno le riduzioni di ingaggio dei partenti e quel poco che incasseranno dalle cessioni relative. Quindi, sì, penso che dovrebbero anche immettere denari extra budget prima possibile per sbloccare i conti comunque. Poi se hanno strategie alternative solo loro lo sanno.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico