-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali797,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
La mia "critica" parti proprio da questo: non xe solo i fuoriclasse che va oltre le statistiche, ma tutti i giogadori con le loro caratteristiche. E lo gavemo visto nell'anno dell'A2 dove in parte el credo de Arcieri, soprattutto in un certo periodo, xe stado adattado (adattado, non sconfessado) ad un giogo più "europeo" con in campo in contemporanea due lunghi. Poi certo, Arcieri disegna la sua squadra secondo i suoi dettami e grazie alla sua conoscenza ed alla disponibilità economica el riva a trovar la gente giusta per applicar el suo credo cestistico.
-
È una decisione sacrosanta che però deve essere accompagnata da una specifica: 2 minuti DI GIOCO EFFETTIVO. Sennò, alla prima rimessa ci mettono un minuto a batterla...
-
Sbaglierò mi ma ghe vedo delle contraddizioni in quel che te scrivi. No xe che più che esister delle zone da cui tirar esisti delle zone dove xe più conveniente tirar a seconda delle caratteristiche dei giogadori che te ga (vedi Brescia) e a seconda degli avversari che te se trovi? Poi certo, Arcieri costruissi la squadra seguendo el suo credo e se finirà per tirar proprio in quelle zone (sempre che Gonzalez sia d'accordo).
-
Tornando invece al ricorso presentato si sa più o meno la tempistica con cui il Coni si pronuncera' in merito?
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico