-
Chi è Online 14 Utenti, 0 Anonimo, 45 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali795,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Magari è infortunato e ha voluto ripulirsi dalle ammonizioni in vista del rientro. Tanto è vero che anche se stavano sotto non è entrato. Lo abbiamo fatto un paio di volte pure noi nell'epoca Milanese.
-
Sulla Virtus non ho niente da scoutizzare, quello che dice Forest è sufficiente. Tanto Fresco cambia modulo e giocatori ogni settimana, non danno mai i convocati e quello che dice in conferenza stampa di solito è falso. Inoltre per questa gara ha già annunciato "forze fresche". Spero non giochi Patanè che è quello con migliore qualità, il resto solita battaglia su un campo assurdo.
-
Sul divieto c'è qualcosa di stano però. Non c'è scritto da nessuna parte che la trasferta di Verona è vietata. Ok, sul sito per i biglietti della Virtus dice così, ma su quello dell' Osservatorio non c'è menzione della partita a differenza di quelle di Padova e Brescia per esempio. Non ricordo sia mai successo. Mah...
-
Grazie. Arrivando secondi (ed ovviamente vincendo i play-in) ci beccheremmo Joventut, Malaga ed Alba Berlino (se batte la terza del girone A). Arrivando terzi (ed ovviamente vincendo i play-in) ci beccheremmo Tenerife, Gran Canaria e Patrasso (se arriva effettivamente secondo, visto che sono a pari punti con Heidelberg e Legia, e se batte il Nymburk). Forse meglio arrivare terzi, a 'sto punto. In ogni caso trasfertine gradevolissime per i tifosi dal punto di vista turistico (anche se alcune un po' lontanucce).
-
Confermato il divieto ai tifosi, che si protrarrà anche per la trasferta di Gorgonzola secondo consuetudine (quando succede qualcosa scatta il divieto per tre trasferte consecutive). Peccato, ma tutto sommato la squadra ha ampiamente dimostrato quest'anno di saper fare il suo anche senza tifosi. La buona notizia è la squalifica per un turno di Michael Fabbro, fin qua miglior realizzatore dei veneti con quattro gol, squalificato dopo un giallo preso stando in panchina Era diffidato, direi premio alla furbizia. Ultimamente la Virtus ha avuto parecchi problemi a livello di infortuni, in pieno spirito decoubertiniano la speranza è che nemmeno De Marchi recuperi. Dopodiché, il campo fin qua dice undici punti loro e quattordici noi. Certo il campo è minuscolo, lo stadio poco più di un Oratorio, Fresco una vecchia volpe Ma o si vince o si muore.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico