-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali797,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ma i medici li vogliamo pagare, cara società? Perché senza non si gioca...
-
Due attaccanti più forti di lui in questa situazione? Vabbè dai...
-
Xe umorismo criptico, el mio... Con Dogecoin de mezo El xe attuale...😉😁. Ritornando seri, spereria che Vertainen resti e rimani convinto ma se saria la volontà da parte della società de far vignir qua a gennaio due attaccanti più forti e lui a quel punto, se ritroveria non più titolare inamovibile, che el voli cambiar aria saria anche comprensibile e me ne faria una ragion.
-
Ormai vedo che ci si aggrappa a tutto. Anche comprensibile eh, sul motto "noi non molleremo mai"...però francamente in questo momento continuo a restare con quelli definiti "pessimisti", che per me son semplicemente realisti. Triestina-Pro Patria: secondo me partita sfangata grazie all'episodio dell'espulsione, per un stupido intervento che ha condizionato la partita...non abbiamo giocato granchè bene, come in altre situazioni...poi il calcio è bello anche per questo, un episodio condiziona la partita e abbiamo portato a casa i 3 punti. Questa vittoria può essere la svolta? Tutti lo speriamo ovviamente, ma ad essere realisti la montagna da scalare è ancora enorme e non abbiamo fatto che un piccolo e timido passo in avanti. C'è chi spera che ci tornino qualche punto in classifica, chi spera in qualche arrivo di giocatori dal Rimini...la realtà è che non siamo appetibili, la situazione societaria rimane nebulosa ed il futuro è incerto. L'unica cosa (meglio persona) a cui possiamo aggrapparci, quello sì, è Tesser....ma giustamente anche lui dice che se ne può anche tornare a casa se non desiderato, tanto sta a 80km da Trieste. Troppo entusiasmo per 3 punti arrivati probabilmente troppo tardi, entusiasmo che rispetto ma non condivido. Per me è chiaro che non è tanto la media punti che dovremmo tenere a spaventarmi, perchè anche una media di 2 punti a partita (so che servono meno) non sarebbero impossibili per Tesser, ma è tutto in contesto a farmela vedere come una fiammella che si sta spegnendo...inseguire è complicato, il mercato di gennaio un rebus, anche la classe arbitrale non credo ci aiuterà (per usare un eufemismo). E i miracoli non possono accadere all'infinito.
-
Perdonime, mi parlo per mi, i altri se ga voja parlerà per lori. Acredine con chi? Acredine per cosa? Guerra de religion per cosa? Ti te metti dei post, se ad uno ghe interessa li leggi, se no ghe interessa no li leggi. Per dirte mi me piaseva molto l'anno scorso quando te mettevi el sondaggio per el migliore in campo, le pagelline de quest'anno me par de gaverle votade una volta perché son pigro e metter 10 voti me scazza e dopo aver letto un paio de volte le disamine elaborade dall'intelligenza artificiale trovandole illeggibili e poco stimolanti salto in toto la discussion. Quindi no me par proprio che go fatto guerre de religion contro l'AI. Stavolta, probabilmente perché in crisi da astinenza da partide, go commentado in merito all'analisi su Uthoff. Riguardo alla querelle sulle statistiche per quanto me riguarda l'AI no c'entra assolutamente niente, el discorso iera completamente diverso. No son rivado a far capir cosa intendevo dir (che in parte ga espresso Riccardo con "che in quanto numeri sono inconfutabili, al massimo è la loro interpretazione cestistica che può essere soggettiva", in parte la mia intenzion iera quella de discuter sull'inconfutabilità dei numeri nelle statistiche del basket, o mejo sui criteri che vien impostadi per desumer un numero), me dispiasi de gaver dado l'impression de esser un gatto attaccado ai cojoni perché la finalità no iera assolutamente quella.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico